questa ve la scrivo.... serietà Ducati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Waxhawk 357
00mercoledì 5 marzo 2003 12:49
Ho scritto alla ducati per sapere se il mio Monster 900 del 2001 è stato oggetto di richiamo ufficiale e se l'eventuale problema è stato risolto dal precedente proprietario.
(il girono 28.02.03)

Risposta pervenutami oggi:

Gent.mo Sig. Aurelio,
grazie per averci contattati.
Con riferimento alla sua e-mail la informiamo che il M900 (’01), telaio __________________ è oggetto della campagna richiamo pistoncino frizione.
Per verificare se il mezzo in oggetto è stato effettivamente richiamato la invitiamo a rivolgersi alla sua concessionaria Ducati di fiducia che sarà in grado di appurarlo.
L’elenco completo della nostra rete ufficiale di vendita/assistenza è reperibile nel nostro sito www.ducati.it, nella sezione Dealer Locator, in fondo alla home page.
Rimaniamo a sua disposizione.

Cordiali Saluti.


Chi parlava male della Ducati ?? :58: :58:




milloneS
00mercoledì 5 marzo 2003 13:29
w ducati
ragazzi questa è serietà...

la honda nn vuole ammettere che il cbr 954 rr ha problemi...intanto la gente va perterra.......

w ducati...


nakano
00mercoledì 5 marzo 2003 13:57
ogni casa ha le sue rogne....
ma visto che ducati costa DI PIU DOVREBBE AVERNE MENO SECONDO ME!
musicamusica
00mercoledì 5 marzo 2003 14:51
per millone
ciao, a che genere dip roblemi ti riferischi per il cbr 954 ?

Darkman
00mercoledì 5 marzo 2003 15:03
Problemi del CBR (acronimo di: Che Bel Rottame, per chi non lo sapesse!)
Il problema fondamentale del CBR? Che sia una Jap non vi sembra abbastanza???? :42: :30: :31:

s4lele
00mercoledì 5 marzo 2003 15:41
troppo gentili come sempre[SM=x35577]
Waxhawk 357
00mercoledì 5 marzo 2003 19:10
Se v'interessa il problema è stato risolto.... :41:


linusdromico
00mercoledì 5 marzo 2003 20:21
Re: Problemi del CBR (acronimo di: Che Bel Rottame, per chi non lo sapesse!)
Scritto da: Darkman 05/03/2003 15.03
---------------------------
> Il problema fondamentale del CBR? Che sia una Jap
> non vi sembra abbastanza???? :42: :30: :31:
>
>

ok ok ....siamo tutti ducatisti bene. ma io nn direi che la cbr
e' un rottame anzi tuttaltro....la CBR e' una signora moto e il rapporto qualita' prezzo e' azzeccato..l'ultima versione cbr600F e' una bomba anke come ciclistica e' ok.

se avessi la possibilita' accanto al mio monster metterei anke un bel 4 cilindri in linea honda.

ripeto sono di filosofia bicilindrico, ma quando vedo scritto che la cbr e' un rottame..beh.....mi pare esagerato
---------------------------

linusdromico
00mercoledì 5 marzo 2003 20:23
x wax
bene x il tuo 900 ma nn vedo niente di eccezionale nel fatto che i Signori della Ducati ti abbiano risposto, con tutti i soldini che spillano ai clienti,specie nei tagliandi,mi sembra proprio il minimo che possono fare nn credi![SM=x35577]

[Modificato da linusdromico 05/03/2003 21.07]

milloneS
00mercoledì 5 marzo 2003 20:37
954
si il problema al cbr è stato risolto, x chi nn lo sapesse il cbr 954 ha problemi si sbacchettamento...unico neo honda, il problema si è stato risolto, però risparminado come sempre, cioè invece di montare di serie un bel ammortizzatore di sterzo, la honda ha pensato bene di risparmiare e montare un cuscinetto di sterzo rinforzato + duro, la moto sbacchetta meno, però è diventata molto meno maneggevole, cioè nel misto stretto è un trattore...

ragazzi nn è un rottame x me, ma molto di +, visto che uno del mio paese con un 954 nuovo nuovo è atterrato dopo un'impennata involontaria con il manubrio di traverso, solo 21 milioni di vecchie lire di danno e ammaccature da tutte le parti sul proprio corpo....ragazzi nn si può fare delle cappellate del genere, e poi capita sempre alla honda, vi ricordate il cerchio anteriore delle vecchie serie, un 16 pollici...moto inguidabile....

w ducati....

iduesoli
00mercoledì 5 marzo 2003 21:19
Re: Re: Problemi del CBR (acronimo di: Che Bel Rottame, per chi non lo sapesse!)
Scritto da: linusdromico 05/03/2003 20.21
---------------------------
> Scritto da: Darkman 05/03/2003 15.03
> ---------------------------
> > Il problema fondamentale del CBR? Che sia una Jap
> > non vi sembra abbastanza???? :42: :30: :31:
> >
> >
>
> ok ok ....siamo tutti ducatisti bene. ma io nn direi che la cbr
> e' un rottame anzi tuttaltro....la CBR e' una signora moto e il rapporto qualita' prezzo e' azzeccato..
> l'ultima versione cbr600F e' una bomba anke come
> ciclistica e' ok.
>
> se avessi la possibilita' accanto al mio monster mett
> erei anke un bel 4 cilindri in linea honda.
>
> ripeto sono di filosofia bicilindrico, ma quando vedo
> scritto che la cbr e' un rottame..beh.....mi pare
> esagerato
> ---------------------------
>
>
---------------------------
Concordo con linusdromico. Ho guidato il CBR 900 RR 2002 di un mio amico: :57: se quello è un rottame...!!!Sto pensando di prendere anche una Jap, :39: semplicemente perchè sono due cose diverse.Sarebbe come metterle a confronto a livello prestazionale:48: : stupido solo pensarlo!!!Come dire che una Audi 2500 TDI è più performante di un Mitsubishi Pajero che è ugualmente TD, anche se 2800!!!Io per primo scherzo sulle Jap:55: , ma resta di fondo il concetto che su tutto si scherza (anche sulle saldature del telaio Ducati) ma alla fine chi se ne intende di ciclistica....:love:
riderforever
00mercoledì 5 marzo 2003 21:32
iduesoli.. perchè non ti togli lo sfizio di provare anche un 99x prima di fare cazzate eh? :42:

p.s. scusa il tono scherzoso ma è un consiglio valido! :46:
musicamusica
00mercoledì 5 marzo 2003 21:38
954
ho avuto 2 cbr, un modello 2000 che era troppo turistico per imiei gusti e un bel 954[IMG]
www.accademiadellamusica.it/foto/cbr.htm
[/IMG]
il fatto che sbacchetti è dovuto alle quote ciclistiche più che al telaio, hanno fatto un richiamo in economia sostituendo il canotto conico con uno cilindrico invece dell'ammo, tutto giusto, però in pista la moto rende molto e affatca pochissimo, ve lo dice un piccoletto !
Il problema grave risiede nell'incidenza dell'angolo del canotto di sterzo e nella forc ant che non è reattiva in ritorno e si insacca.
Per ultimo a mio avviso, il fatto che la honda asserisca che il mono è regolabile in interasse è una mezza verità in quantop er regolare l'altezza del retrotreno bisogna far alzare la moto con la capra.
Finalmente con un pò di sacrifici sono arrivato a coronare il sogno e prendere ducati, e lascio honda a chi piace il 4 in linea, che sempre a mio parere, in pista è più facile da portare.
gaassss !

musicamusica
00mercoledì 5 marzo 2003 21:40
questa è la foto che volevo postare:
spero di esserci riuscito !
1n54n3
00mercoledì 5 marzo 2003 22:00
sabato scorso ho mandato una mail per avere info sulla sostituzione dei pistoni e delle fasce.. mi hanno risposto stamattina, risposta completa cmq..

Ho voluto delucidazioni, cosi ho chiamato ma la ragazza che aveva "seguito" il mio caso non c'era.. ho lasciato i miei dati.. dopo un'ora mi ha richiamato lei e sono rimasto al telefono per quasi un'ora... anzi mi ha detto poi di ricontattarla facendole sapere cosa mi dirà il concessionario...

Domani chiamo il conce Ducati :P

Ciaoooo!
nakano
00giovedì 6 marzo 2003 01:31
mi ripeto...
ragazzi... il volo per un difetto di fabbricazione, è uno su mille...
come ci sono tanti monster che nn si capisce come si blocca il cambio o entra a caso la folle, o mentre vai si attiva il motorino di avviamento, o 1 su 3 dei 620 sbrodola dal cilindro...
come le r6 che nn frenano, i cbr che sbacchettano, e chi ne ha piu ne mette.
DUCATI PER L'ESPERIENZA SOMMARIA DI QUESTO FORUM nn si comporta certo meglio delle altre case, DOVE PUO NN SPENDE E IGNORA I PROPRI CLIENTI come penso faccia HONDA YAMAHA ECC ECC, se poi i casi diventano una statistica allora parte il richiamo, E' COSI ED E'SEMPRE STATO.
Per moto di pari segmento ad altre che costano 2,3,4 milioni in piu io mi aspetto piu serieta e cortesia da ducati che da altre.

cmq il MOSTRO rimane un capolavoro!
linusdromico
00giovedì 6 marzo 2003 20:05
x musica
HEI musica!!! ma sei te' quello sul fireblade??? ma vai!!!
:33:
musicamusica
00giovedì 6 marzo 2003 22:12
si sono io, ma ora non lo posseggo più.
Ducati è gelosa e non voleva dividere il garage con una jap !
Comunque già in marzo tornerò a girare in pista...spero con qualche novità.
ciao linus, ci vediamo sabato ?

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com