feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Metrogenova.com
Il Forum dedicato alla metropolitana e al trasporto pubblico di Genova
Cerca
Metropolitana di Genova - Tra sogni e progetti
Accedi
Disservizi parcheggio interscambio Dinegro
Messaggi
OFF
LINE
piano_del_ferro
Post: 95
Registrato il: 26/04/2007
Città: GENOVA
Età: 55
0
0
12/01/2018
09:07
chiedo se qualcuno può intervenire io non so più con chi parlare! Da quando sono state sostituite le tessere Belt con le City Pass è un calvario riuscire ad identifiacarsi come abbonato AMT nella predisposta colonnina aranzione a Dinegro.
Ogni volta un delirio con lettore che non legge, indicazioni di errore ecc.... Scrivo perché oggi siamo stati in 5 utenti per 20 minuti davanti a questo disservizio! (oltre la perdita di tempo). Risultato, telefonata l numero indicato che chiede targa e abbonamento! domanda, ma qualcuno può fare qualcosa? Sarebbe anche utile associare la targa al proprio numero di abbonamento amt sul sito nessuno ci ha mai pensato, oppure la prima volta che il lettoe (quando e se funziona) la associa alla targa digitata senza dovere ripetere le operazioni sempre! Il parcheggio è comodo, l'interscambio pure ma ragazzi sta colonnina è mortale! questi sono i problemi da risolvere subito direi
OFF
LINE
GenoaJackson
Post: 9.053
Registrato il: 01/06/2003
Capotreno
0
0
18/01/2018
13:31
E' una segnalazione importante da appuntare e da girare a Balleari alla prima occasione, anche magari in via informale. Hai provato a scrivergli su Facebook? E' sempre molto cortese e disponibile.
OFF
LINE
titoit
Post: 5.834
Registrato il: 12/07/2006
Amministratore
Capotreno
0
0
18/01/2018
14:31
Confermo anch'io. E' un vero incubo usare la BELT vecchia perché non si sa su che lettore apporla e ci vuole tanto tempo prima di uscirne con un biglietto. Spesso bisogna chiamare l'assistenza ma se è un festivo risponde la Lubrani (Guardie Giurate) che non sa dire nulla......occorre segnalare ad AMT
OFF
LINE
ducabotris
Post: 98
Registrato il: 15/09/2006
Città: GENOVA
Età: 46
0
0
25/01/2018
10:28
più che qui, scriverei mail o telefonata al servizio clienti AMT o a genova parcheggi se sono parcheggi loro.
generalmente, scrivendo in Comune allo "sportello del cittadino" loro inoltrano le richieste agli uffici preposti
Tag discussione
interscambio
disservizi
Registrati
Accedi
Metropolitana di Genova - Tra sogni e progetti
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima