Allora... Il mio relè è questo:
I 3 contatti sono chiamati semplicemente [+] [L] [-]
Credo che per questioni tecniche lo switch destra-sinistra avvenga via massa e non via positivo.
Questo perchè sulla Suzuki TU250 di mio padre le frecce vanno a massa sul telaio e solo il positivo viaggia nell'impianto, ma nel Monster 600 no, ci sono entrambi i cavetti.
Il nuovo Relè è questo:
I cui contatti sono [E-] [L] [B+]
Collegando quest'ultimo al posto dell'originale
[E-] con [-]
[L] con [L]
[B+] con [+]
e montando a massa il nero sul faston di massa del connettore del monster, si accendono tutte e 4.
Se metto però una freccia vecchio tipo sui contatti di una LED, mantenendo anche quella LED (totale di 3 frecce), mettiamo sul lato DX, quando metto lo switch manubrio a DX, si accendono tutte e 4.
Se metto lo switch manubrio a SX, si accendono invece correttamente le 2 frecce LED che stanno sulla SX.
Da qui sto scapocciando...
Il nuovo relè va a sostituire quello vecchio oppure va in cascata?
Non ho alcun manuale tra le mani, nè trovo informazioni online...
Se andassero messi in cascata avrebbero dovuto darmi un cavetto con faston femmina da qualche parte anzichè 2 maschi e una massa...