| | | OFFLINE | | Post: 3.815 | Registrato il: 13/10/2006
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
|
01/09/2015 12:05 | |
inconcepibile che se ne lavi le mani ducati!
Buona strada
"Nessuno si illuda di poterci piegare senza aver duramente combattuto." |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 102 | Registrato il: 29/06/2015
| Città: LA SPEZIA | MULTIfriend | |
|
01/09/2015 19:06 | |
Complimenti al pilota!
Seppur la moto sono certo conceda davvero moltissimo, non tutti i piloti potrebbero arrivare a tali kilometraggi!
Tanti auguri per altri 100000km sempre in sella a lei |
| | | OFFLINE | | Post: 573 | Registrato il: 20/08/2012
| MULTIfriend | |
|
01/09/2015 19:53 | |
Eh si, ci gira l'europa appena stacca dal lavoro.
Appena abbiamo il feedback di ducati vi aggiorno
|
| | | OFFLINE | | Post: 567 | Registrato il: 30/06/2013
| Città: ANCONA | MULTIfriend | |
|
01/09/2015 21:57 | |
Si ma cm va il bolide? Spinge ancora o ha perso l'ignoranza?
La rumorosità è aumentata, tipo rumorini di ferraglia?
La frizione non è stata mai cambiata?
Anche se suona malissimissimo quel cambio teste a 30.000 km, credo che sia una moto abbastanza affidabile.
Fai i complimenti al tuo amico e digli di iscriversi al forum
Ragazzo goditi la guerra che la pace sarà tremenda. (Leon Degrelle) |
| | | OFFLINE | | Post: 573 | Registrato il: 20/08/2012
| MULTIfriend | |
|
01/09/2015 22:12 | |
UbyMaior, 01/09/2015 21:57:
Si ma cm va il bolide? Spinge ancora o ha perso l'ignoranza?
La rumorosità è aumentata, tipo rumorini di ferraglia?
La frizione non è stata mai cambiata?
Anche se suona malissimissimo quel cambio teste a 30.000 km, credo che sia una moto abbastanza affidabile.
Fai i complimenti al tuo amico e digli di iscriversi al forum
La moto non ha perso nulla di come era inizialmente, e nessuna rumorosità, anzi, fa piu rumore la mia con quel maledetto CLACK che fanno gli steli anteriori, la sua non lo fa.
Il cambio teste è dovuto al famoso richiamo del liquido refrigerante, come in diverse hanno subito poichè modello del 2010, per il resto è un carro armato. ripeto, l'unico suo accorgimento e farsi da sè il cambio olio a 6.000 km
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
02/09/2015 23:30 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 737 | Registrato il: 24/11/2013
| Città: GORLE | MULTIfriend | |
|
06/09/2015 04:16 | |
multistrangola, 02/09/2015 23:30:
Concordo, Andrea!
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.179 | Registrato il: 11/04/2011
| Città: SAN FILIPPO DEL MELA | MULTIfriend | |
|
07/09/2015 19:16 | |
Allora la mia la cambio sono a 55k e volevo azzerare il contachilometri ma visto che rimane a 99999 cambio moto invece che contachilometri, faccio prima |
| | | OFFLINE | | Post: 2.747 | Registrato il: 30/12/2011
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
10/09/2015 18:49 | |
Azz non sapevo si bloccasse a 99.999km
Vicino al primo 9 potevano metterci anche solo u piccolo 1 che si accende quando passi i 100.000...
Comunque sia spero di arrivarci pure io a quella cifra, magari senza nessun grosso problema.
Ciao
-= DUKESSA =- KTM 990 SUPERDUKE '06 - 46.000km - A RIPOSO :(
-= PRINCIPESSA =- DUCATI MULTISTRADA 1200 '12 - 65.000km |
| | | OFFLINE | | Post: 1.642 | Registrato il: 21/10/2010
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
10/09/2015 20:45 | |
Sarebbe un'idea metterlo in miglia, ma le velocità sarebbero un bel problema
-----------------------
Multistrada 1200 my2010, compagna di tutti i giorni e di tanti viaggi...
Non viaggia su asfalto, ma é sempre una moto: Jet Ski Superjet 701
Pit Bike Dream Black Edition 2016 - GPX155 |
| | | OFFLINE | | Post: 5.385 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
15/09/2015 07:59 | |
Bella testa il progettista che si vanta di aver messo in comunicazione tra di loro contemporaneamente 5 centraline per poi non prevedere una banalità simile.....non lo dite in giro che poi ci prendono per il
Complimenti al proprietario in ogni caso
Se hai una Moto hai una Storia da raccontare |
| | | OFFLINE | | Post: 573 | Registrato il: 20/08/2012
| MULTIfriend | |
|
15/09/2015 08:09 | |
Piccolo aggiornamento: DUCATI non ha ancora risposto all'interpellanza del concesisonario (e per me mai lo farà, ma vedremo....)
|
| | | OFFLINE | | | Post: 326 | Registrato il: 22/06/2014
| Città: VERONA | MULTIfriend | |
|
15/09/2015 09:56 | |
Prima di partire per le ferie, al bar con questo mio amico siamo caduti su questo discorso. Ora la sua moto ha 122000 km (o meglio li aveva a fine agosto). Lui anticipa per comodità e per dovere nei confronti della moto i tagliandi ogni 10000. Una volta bloccato a 99999 il cruscotto muore, ovvero di conseguenza non da più alcuna indicazione riguardo alla scadenza dei service. Nonostante le ripetute e pressanti richieste di sostituzione, nulla si è mosso. L'unica cosa che ne è uscita, è stata la proposta da parte del concessionario di valutargli bene la moto sua. Testuali parole... Facciamo conto che abbia 40000 km... Sai, ti conviene pensare di cambiarla, una Ducati con più di 100000 km non vale nulla. A pensar male si commette peccato, ma spesso ci si indovina. |
| | | OFFLINE | | Post: 297 | Registrato il: 28/10/2012
| Città: MIRA | MULTIfriend | |
|
15/09/2015 09:59 | |
Che tristezza vedere una Ducati con questi limiti
La verità è che la verità cambia |
|
15/09/2015 11:15 | |
In effetti vorrei sapere chi è stato il furbone che ha seguito il progetto (dicasi product manager) senza accorgersi che hanno progettato un display che non superasse i 99.999 km in una moto spacciata per fare turismo ad ampio raggio.
Sul funzionamento della moto non mi sorprendo perchè anche la mia vecchia yamaha FZ6 l'ho venduta con 75.000km e andava come un orologio! Chi l'ha comprata ha fatto un vero affare, zero problemi in 10 anni...ps nel forum dedicato alla FZ6 molti avevano passato i 100k km e non hanno mai fatto grossi lavori di manutenzione a parte il controllo valvole (senza fare quasi mai la registrazione). Ricordo che era un motore derivato da R6 o R1 quindi con giri motore fino a 13.000 (dopo i 7.000 sparava di brutto) [Modificato da Nik 81 15/09/2015 11:16] |
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
15/09/2015 12:34 | |
io avrei già fatto scrivere da un avvocato.
L'odometro (il contakm) è uno strumento obbligatorio e deve essere funzionante. A mio avviso è una causa vinta!
|
| | | OFFLINE | | Post: 76 | Registrato il: 09/08/2015
| Città: CISTERNINO | MULTIfriend | |
|
15/09/2015 21:34 | |
Sì potrebbe tentare una Class Action da parte di tutti coloro che hanno raggiunto 99.999. |
| | | OFFLINE | | | Post: 326 | Registrato il: 22/06/2014
| Città: VERONA | MULTIfriend | |
|
15/09/2015 22:47 | |
multistrangola, 15/09/2015 12:34:
io avrei già fatto scrivere da un avvocato.
L'odometro (il contakm) è uno strumento obbligatorio e deve essere funzionante. A mio avviso è una causa vinta!
Ti do ragione, è una causa vinta in partenza... Il problema è che in Italia imbarcarsi in una causa è imbarcarsi in una cosa che sai quando inizi, ma non quando finisci. Senza contare che subito, con i soldi ci devi uscire tu. |
| | | OFFLINE | | | Post: 16 | Registrato il: 17/10/2010
| Città: MIRANDOLA | MULTIfriend | |
|
18/09/2015 16:42 | |
Bella Benna, grazie x aver messo un post sulla mia Mts x i km.
X ora ancora niente di niente riguardo a Ducati. Spero che almeno me lo azzerino così posso ritornare a fare un altro giro di contakm....
Non pretendo un ringraziamento ufficiale, una parata in Ducati, una moto nuova a gratis( forse quella non mi dispiacerebbe) ma solo che ritorni all'inizio e riconti da capo......poi il numero 1in piccolo davanti alle cifre glielo metto io.....
Comunque 2000 km dopo quella soglia se ne sono già andati.... |
| | | OFFLINE | | Post: 573 | Registrato il: 20/08/2012
| MULTIfriend | |
|
22/09/2015 14:08 | |
Ducati ha risposto: sostituirà il cruscotto con uno nuovo di zecca a totale carico suo.
Questo il responso del concessionario, ma fino a quando non lo vediamo montato non ci crediamo
|
|
|