| | | OFFLINE | | | Post: 39 | Registrato il: 13/04/2011
| Città: BRINDISI | MULTIfriend | |
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08/06/2011 16:06 | |
Salve a tutti,
a quanti di voi è capitato che con temperature superiori a 90°c il clacson nn va???? |
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| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
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08/06/2011 17:28 | |
metti la parola clacson in cerca discussioni, selezionando le sezioni dedicate alla 1200 troverai un sacco di risposte
fino |
| | | OFFLINE | | | Post: 39 | Registrato il: 13/04/2011
| Città: BRINDISI | MULTIfriend | |
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09/06/2011 15:52 | |
parlarne servirà in futuro a qualcuno...mettere il clacson dietro la ventola di raffreddamento radiatore nn è stata una cosa sana ed inteligente! il problema nasce da questo.
Grazie. |
| | | OFFLINE | | | Post: 39 | Registrato il: 13/04/2011
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09/06/2011 16:02 | |
ho appena finito di parlare con il concessionario ducati catania che mi ha confermato quello che io ho scritto nel precedente messaggio ed è già in atto la modifica.. |
| | | OFFLINE | | | Post: 417 | Registrato il: 23/10/2010
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09/06/2011 16:12 | |
gabricamp, 09/06/2011 16.02:
ho appena finito di parlare con il concessionario ducati catania che mi ha confermato quello che io ho scritto nel precedente messaggio ed è già in atto la modifica..
La prima modifica fatta sulla mia moto è stato togliere il clacson e montare le trombe
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| | | OFFLINE | | | Post: 39 | Registrato il: 13/04/2011
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09/06/2011 16:22 | |
potrebbe essere usa soluzione...!
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| | | OFFLINE | | | Post: 515 | Registrato il: 15/06/2010
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
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13/06/2011 11:33 | |
Per non aprire un nuovo tread..... Ma a me si e' spezzata la staffa che lo regge....il clacson....!!!!!
Peccato che la staffa e' una parte del telaio......
Fatte foto del danno......riposizionato temporaneamente clacson.......
Rimango in attesa delle decisioni della Ducati.
Non si esclude una sostituzione completa del telaio della moto.....
Cacchio............per un clacson !!!!! |
| | | OFFLINE | | | Post: 39 | Registrato il: 13/04/2011
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13/06/2011 11:41 | |
noto che non sono stati molto inteligenti gli ingegneri dedicati al clacson... |
| | | OFFLINE | | | Post: 515 | Registrato il: 15/06/2010
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
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13/06/2011 17:20 | |
Ovviamente tutto fatto da assistenza ufficiale Ducati.....
E' che non c'e' proprio spazio.......
Forse, allungando i fili elettrici si puo' trovare un'altra posizione.........magari da qualche parte sotto il cruscotto......Boh ! |
| | | OFFLINE | | | Post: 417 | Registrato il: 23/10/2010
| Città: NAPOLI | MULTIfriend | |
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25/06/2011 15:34 | |
Max-67, 13/06/2011 17.20:
Ovviamente tutto fatto da assistenza ufficiale Ducati.....
E' che non c'e' proprio spazio.......
Forse, allungando i fili elettrici si puo' trovare un'altra posizione.........magari da qualche parte sotto il cruscotto......Boh !
Io le trombe le ho messe qua
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| | | OFFLINE | | | Post: 515 | Registrato il: 15/06/2010
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
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27/06/2011 10:53 | |
E' dove ho montato provvisoriamente il clacson....non mi piace.......ed e' troppo esposto......
Attendo i suggerimenti Ducati. |
| | | OFFLINE | | Post: 435 | Registrato il: 24/06/2010
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
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13/10/2011 12:15 | |
parlando di clacson
questa ve la devo raccontare.. no apro un nuovo thread perché questo mi sembra valido
vado in Ducati, ieri, per altro e vedo una multi 1200 completamete smontata, dal cupolino al motore
via selle, via batteria, via cupolino, cockpit, manubrio, serbatoio, gruppo carburatori/iniettori
si vedevano belle belle le testatone del testastretta con i due fori (stika..saranno 8cm di diametro!) dei carburatori/iniettori opportunamente tappati..
la domanda nasce spontanea al mekka
"ah..ma questo qui...che cavolo ha combinato?! spaccato tutto?! che pazzo è successo?!"
e lui
"mah.. nn so se lo vuoi sapere.."
a quel punto la era feroce
" no.. no.. dimmi dimmi..altroché se lo voglio sapere!"
e lui..
"..mah..nulla di ché.. Si è spezzata la staffetta di metallo che regge il clacson e abbiamo dovuto risaldarla. e per farlo abbiamo dovuto eliminare tutto quello che avrebbe potuto danneggiarsi con la saldatura... ossia mezza moto"
e io
"stipazzi!"
e lui
" .. si ma la cosa bella è che.... NON E' LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE!"
Aaaaaarrrrggghhh....orrore e tragedia! non ci voglio neanche pensare
ho anche dimenticato di chiedergli, a quel punto, come avrebbero fatto con la vernice del telaio. che fanno? riverniciano solo quel pezzettino?!
sperèm!
[Modificato da ApneaGuru 13/10/2011 12:16]
UFO CONQUEST > PIAGGIO BRAVO > YAMAHA MAJESTY 250 > BMW GS1150 > MULTISTRADA 1200 S TOURING > MULTISTRADA 1200 S GRANTURISMO
"TRA IL DIRE E IL FARE PREFERISCO IL MARE"
"CHI VIAGGIA SENZA INCONTRARE L'ALTRO, NON VIAGGIA, SI SPOSTA" A. David-Nèel |
| | | OFFLINE | | | Post: 407 | Registrato il: 18/04/2005
| Città: ENNA | MULTIfriend | |
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14/10/2011 07:42 | |
A me i signori della Ducati Catania mi hanno prima sostituito il clacson e poi il cruscotto. Adesso funziona tutto alla perfezione. |
| | | OFFLINE | | Post: 1.179 | Registrato il: 11/04/2011
| Città: SAN FILIPPO DEL MELA | MULTIfriend | |
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14/10/2011 10:14 | |
anch'io ho avuto problemi iniziali col clacson, ma dietro consiglio dei mebri del forum è bastato avvitare di 1/2 giro la vite e il clacson non ha più dato problemi....Grandi i multifriends |
| | | OFFLINE | | | Post: 121 | Registrato il: 01/10/2010
| Città: FOLIGNO | MULTIfriend | |
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14/10/2011 10:35 | |
ApneaGuru, 13/10/2011 12.15:
parlando di clacson
questa ve la devo raccontare.. no apro un nuovo thread perché questo mi sembra valido
vado in Ducati, ieri, per altro e vedo una multi 1200 completamete smontata, dal cupolino al motore
via selle, via batteria, via cupolino, cockpit, manubrio, serbatoio, gruppo carburatori/iniettori
si vedevano belle belle le testatone del testastretta con i due fori (stika..saranno 8cm di diametro!) dei carburatori/iniettori opportunamente tappati..
la domanda nasce spontanea al mekka
"ah..ma questo qui...che cavolo ha combinato?! spaccato tutto?! che pazzo è successo?!"
e lui
"mah.. nn so se lo vuoi sapere.."
a quel punto la era feroce
" no.. no.. dimmi dimmi..altroché se lo voglio sapere!"
e lui..
"..mah..nulla di ché.. Si è spezzata la staffetta di metallo che regge il clacson e abbiamo dovuto risaldarla. e per farlo abbiamo dovuto eliminare tutto quello che avrebbe potuto danneggiarsi con la saldatura... ossia mezza moto"
e io
"stipazzi!"
e lui
" .. si ma la cosa bella è che.... NON E' LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE!"
Aaaaaarrrrggghhh....orrore e tragedia! non ci voglio neanche pensare
ho anche dimenticato di chiedergli, a quel punto, come avrebbero fatto con la vernice del telaio. che fanno? riverniciano solo quel pezzettino?!
sperèm!
_____________________________________________________________________
Comunque è da apprezzare la serietà e professionalità delle officine ducati!!!!
Roba da non credere
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| | | OFFLINE | | Post: 1.179 | Registrato il: 11/04/2011
| Città: SAN FILIPPO DEL MELA | MULTIfriend | |
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14/10/2011 10:39 | |
corsa46, 14/10/2011 10.35:
ApneaGuru, 13/10/2011 12.15:
parlando di clacson
questa ve la devo raccontare.. no apro un nuovo thread perché questo mi sembra valido
vado in Ducati, ieri, per altro e vedo una multi 1200 completamete smontata, dal cupolino al motore
via selle, via batteria, via cupolino, cockpit, manubrio, serbatoio, gruppo carburatori/iniettori
si vedevano belle belle le testatone del testastretta con i due fori (stika..saranno 8cm di diametro!) dei carburatori/iniettori opportunamente tappati..
la domanda nasce spontanea al mekka
"ah..ma questo qui...che cavolo ha combinato?! spaccato tutto?! che pazzo è successo?!"
e lui
"mah.. nn so se lo vuoi sapere.."
a quel punto la era feroce
" no.. no.. dimmi dimmi..altroché se lo voglio sapere!"
e lui..
"..mah..nulla di ché.. Si è spezzata la staffetta di metallo che regge il clacson e abbiamo dovuto risaldarla. e per farlo abbiamo dovuto eliminare tutto quello che avrebbe potuto danneggiarsi con la saldatura... ossia mezza moto"
e io
"stipazzi!"
e lui
" .. si ma la cosa bella è che.... NON E' LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE!"
Aaaaaarrrrggghhh....orrore e tragedia! non ci voglio neanche pensare
ho anche dimenticato di chiedergli, a quel punto, come avrebbero fatto con la vernice del telaio. che fanno? riverniciano solo quel pezzettino?!
sperèm!
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Comunque è da apprezzare la serietà e professionalità delle officine ducati!!!!
Roba da non credere
In una moto dove è presente una linea cam hanno solo staccato la batteria? mi auguro che abbiano anche staccato i connettori delle ecu, perche se mentre saldavano sfiammava di massa.....
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| | | OFFLINE | | Post: 435 | Registrato il: 24/06/2010
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
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14/10/2011 16:47 | |
pericolo73, 14/10/2011 10.39:
ma se ho scritto "completamente smontata"
non siamo maligni aggratiss!
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"TRA IL DIRE E IL FARE PREFERISCO IL MARE"
"CHI VIAGGIA SENZA INCONTRARE L'ALTRO, NON VIAGGIA, SI SPOSTA" A. David-Nèel |
| | | OFFLINE | | Post: 1.179 | Registrato il: 11/04/2011
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18/10/2011 13:45 | |
ApneaGuru, 14/10/2011 16.47:
ma se ho scritto "completamente smontata"
non siamo maligni aggratiss!
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| | | OFFLINE | | Post: 29.845 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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18/10/2011 15:13 | |
ApneaGuru, 13/10/2011 12.15:
parlando di clacson
questa ve la devo raccontare.. no apro un nuovo thread perché questo mi sembra valido
vado in Ducati, ieri, per altro e vedo una multi 1200 completamete smontata, dal cupolino al motore
via selle, via batteria, via cupolino, cockpit, manubrio, serbatoio, gruppo carburatori/iniettori
si vedevano belle belle le testatone del testastretta con i due fori (stika..saranno 8cm di diametro!) dei carburatori/iniettori opportunamente tappati..
la domanda nasce spontanea al mekka
"ah..ma questo qui...che cavolo ha combinato?! spaccato tutto?! che pazzo è successo?!"
e lui
"mah.. nn so se lo vuoi sapere.."
a quel punto la era feroce
" no.. no.. dimmi dimmi..altroché se lo voglio sapere!"
e lui..
"..mah..nulla di ché.. Si è spezzata la staffetta di metallo che regge il clacson e abbiamo dovuto risaldarla. e per farlo abbiamo dovuto eliminare tutto quello che avrebbe potuto danneggiarsi con la saldatura... ossia mezza moto"
e io
"stipazzi!"
e lui
" .. si ma la cosa bella è che.... NON E' LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE!"
Aaaaaarrrrggghhh....orrore e tragedia! non ci voglio neanche pensare
ho anche dimenticato di chiedergli, a quel punto, come avrebbero fatto con la vernice del telaio. che fanno? riverniciano solo quel pezzettino?!
sperèm!
La mia è una fine luglio 2011 e la squadretta del claxon è imbullonata ,però per svitarla bisogna togliere il radiatore
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| | | OFFLINE | | Post: 159 | Registrato il: 23/10/2011
| Città: MOZZATE | MULTIfriend | |
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31/10/2011 19:16 | |
la mia è un luglio 2010 eppure la staffa portatromba è già imbullonata e non saldata direttamente al telaio.
Volete dire che solo le primissime avevano la staffa saldata direttamente al telaio? che sfiga.........
ciao
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