"Silverdark": Se non vedo male dalla foto, hai un Monster con telaio provvisto di archetto. Quindi essendo omologato Euro1 ma sprovvisto in origine di catalizzatori, per la revisione ti basta rimontare i db-killer sui terminali omologati che hai su.
che occhio silverdark..sei un mito! grazie a tutti per i consigli,io monto i db e che dio me la mandi bona...e senza mutande §94§
"desmonly": Il mio è Euro2 ma la scorsa settimana ha passato il collaudo con i Mistral completi di db killer, e sono senza catalizzatore!). Non mi hanno chiesto neppure la copia dell'omologazione §24§
"ziolelle": "desmonly": Il mio è Euro2 ma la scorsa settimana ha passato il collaudo con i Mistral completi di db killer, e sono senza catalizzatore!). Non mi hanno chiesto neppure la copia dell'omologazione §24§ Ciao Desmonly !! Grandissimo !!! Ho vislto che sei del Friuli, ma dove l'hai fatto il collaudo? dai che tra 4 anni anch'io devo farlo... §35§
"@Hunting@": che occhio silverdark..sei un mito! grazie a tutti per i consigli,io monto i db e che dio me la mandi bona...e senza mutande §94§ Anche io devo passare la revisione, ho una EURO1 ed ho i LeoVince omologati. Mi fai sapere se ti hanno fatto storie? Eventualmente rimonto gli originali, passo la revisione e rimetto gli scarichi aftermarker.
potevo pure lasciarla senza db e non se ne sarebbe accorto il tipo
"paky1904": 26.06.2007 ore 11.00 scendo in garege monto i db e parto per andare a fare la revisione §10§ ore 12.00 inizio revisione...(secondo me potevo pure lasciarla senza db e non se ne sarebbe accorto il tipo) ore 13.00 esito revisione regolare....e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii