"Klamath": per cambiarli serve qualche procedura particolare? non so vanno oliati o ingrassati prima di metterli nell'asta?
"Klamath": interessa anche a me, xche mi perde proprio daal'asta e volevo cambiarli... dove si possono reperire oltre al ds?
"Duca750": "Klamath": interessa anche a me, xche mi perde proprio daal'asta e volevo cambiarli... dove si possono reperire oltre al ds? sei sicuro che siano proprio gli o-ring che perdono o al contrario è il ripetitore della frizione?! ti cola olio o hai un alone di olio sotto al ripetitore subito a ridosso del copri pignone?!
"chri m900": è normale che l asta sia bagnata da olio motore ci passa attraverso i carter , se trovi i dischi bagnati devi sostituire prima di tutto il paraolio piccolino che si trova, sul dado del tamburo frizione. infatti quello impedisce all olio di passare attraverso l asta di comando. se smonti il piattello di solito rimane attaccato li. e un anellino piccolo con un labbro.