beh diversi sono diversi...poi dièpende anche se parli di S4R o S4RS....comunque
tra 996 e 998 la differenza c'è...il testastretta non ha solo quasi 15 cavalli di differenza ma ha tanta coppia in più ed un'erogazione molto più vigorosa te lo posso assicurare...dopo averla provata...
...l'impianto frenante è superiore sul testastretta dove trovi già le radiali....
...se vai sull'S4RS beh...hai tutta la ciclistica ohlins che non guasta per niente
...detto questo...non dico che devi buttarti a fionda sul testastretta...anzi...fa i conti che avevo il tuo stesso dubbio e dopo averle provate entrambe ho scelto il 996....
...il 996 a mio giudizio essendo anche meno potente...ma tutto fuorchè timido ti concede molto di +...secondo me ha un'erogazione molto molto molto lineare e ti permette di andare su in velocità senza scomporsi ed è una dote che apprezzo molto della mia BIMBA....
il testastretta risulta + pronto...come dire forse troppo pronto....
...poi come sempre dipende da diverse cose...da che moto vieni e l'utilizzo che ne vuoi fare...
...per strada di radiali e testastretta non te ne fai nulla...gia con un S4R se riesci ad andare a canna per strada sei un FOLLE....
...poi che dire...se vuoi fare le penne...beh il testastretta fa paura...
Gemellati con MONZA E BRIANZA, GENOVA-SAVONA
ROUGES78189 socia onoraria del DMC VERONA
In società con MUCCA E DESMOPITORRA per l'iniziativa a premi 2 TOPPE x 1 TOPA
...CAXXARO PROFESSIONISTA