"lespaul76": Il mio 620 oggi 125°...altre volte è arrivato anche a 132...e mi pare che il blocco di protezione arrivi forse a 160°. fate un po' voi I motori raffreddati a liquido sono gli ultimi per cui ci si deve preoccupare della temperatura. Hanno le ventole che entrano in funzione quando servono e in generale sono raffreddati molto meglio di quelli ad aria. 107 gradi non sono nulla.
"MayTs": "lespaul76": Il mio 620 oggi 125°...altre volte è arrivato anche a 132...e mi pare che il blocco di protezione arrivi forse a 160°. fate un po' voi I motori raffreddati a liquido sono gli ultimi per cui ci si deve preoccupare della temperatura. Hanno le ventole che entrano in funzione quando servono e in generale sono raffreddati molto meglio di quelli ad aria. 107 gradi non sono nulla. lespaul, la temperatura dell'olio e quella dell'acqua non sono comparabili... quindi come esempio non vale...
"S`P`Q`R": ok allora oggi la metto sul cavaletto da ferma e vedo a quanto partono , piu che altro per stare sicuri che funzionano.
"Fabio75": "S`P`Q`R": ok allora oggi la metto sul cavaletto da ferma e vedo a quanto partono , piu che altro per stare sicuri che funzionano. Credo sia nella norma. Non mi preoccuperei piu' di tanto. Se la lasci accesa ferma sul cavalletto non so quanto possano godere le candele...