dati attuali
potenza 122 all'albero
peso 169 chili
modifiche eseguite: ( per ora )
*scatola filtro segata e lavorata per adattarla al serbatoio 998 con filtro ferracci twin air su cornetti
*antisaltellamento ducati celebrativa gp2007 ergal 4 molle a rampe con dischi surflex,
*carterino protezione piede ergal
*rapid bile 2
*centralina originale scodificata
*scarico completo misto virex/termignoni 60mm (senza sonda lamnbada)
*atturatore frizione stm maggiorato 30mm
*kit corona (pbr ergal) pignone alleggerito, corona afam passo 520 dorata
*portacorona ergal (by bursi)
*valvola sfiato carter stm ergal lamelle in carbonio
*pompa freno radiale brembo forgiata 19x20
*pompa frizione radiale forgiata 16x18
* carter frizione magnesio
* piastra superiore forcelle magnesio
*piastra inferiore forcelle ergal
*cerchio anteriore marchesini magnesio
*cerchio posteriore carbonio (provenienza honda rc30 adattato con boccole ricavate dal pieno in alluminio)
*serbatoio completo di pompa ducati 998 (peso 4chili e mezzo completo) eliminazione regolatore pressione vicino i corpi farfallati originale s4 visto che il serba 998 lo porta di serie internamente
*sostegno serbatoio alluminio dal pieno
*forcelle showa con kit interno wp trattamento al tin anodizzatura steli e piedini radiali motorquality
*pinze anteriori ducati 999s/r
*radiatore olio 996
*tubi radiatore dp kevlar/ergal
*tubi mandata olio teste con raccordi ergal
*tubo freno aeronatuico post. bitubo con raccordi ergal rossi
*tubi freno anteriori aeronautici ducati 999
*dischi freno anteriori braking margherita
*disco freno posteriore braking a margherita da 220mm (al posto di quello da 245 originale s4r)
*portapinza freno posteriore ducati 916
*monobraccio ducati monster s4r
*radiatore acqua ducati st4 (privato della ventola e dei supporti ventola segati)
*eliminazione valvola termostatica che comanda accensione ventole sostituita da raccordo a t in ealluminio fatto al tornio dal pieno e saldato al tig
*tubi radiatore acqua siliconici (by bursi)
*codone 996 vtr
*sostegno codone alluminio saldato al tig
*cupolino 996 vtr
*pance 996 misto vtr carbonio
*telaietto reggi cupolino ergal
*verniciatura telaio a polvere rosso
*contakm digitale GPT d3 efi-t
*porta batteria autocostruito acciaio
*eliminazione da telaio, tegolino, maniglioni, supporto blocchetto avviamento , sostegni scatola filtro e tutte le sporgenze varie limate a flex
*eliminazione cavi inutili , fari , clakson, blocchetti avviamento e luci (ora c'è un impianto volante con monofaro)
*eliminazione di plastiche inutili e di tutto cio non servisse (deve correre non far parlare al bar)
*pedane dal pieno ergal
*cambio rovesciato rizoma (quindi eliminato tutto il pesante leveraggio di serie)
*viteria in titanio/ergal
*blocchetto avviamento moto start 996 + chiavetta per dare corrente proveniente da un antifurto
* segata ogni vite sporgesse anche solo di mezzocentimetro
*tappo benzina sgancio rapido ergal con valvola sfogo aria in contenitore separato
*gomme pirelli diablo supercorsa
*serbatoio recupero vapori olio ricavato da latta di vernice da 250cc con raccordi da giardinaggio saldati con acciaio liquido
* eliminazione comando aria (si è alzato un pò il minimo)
* manopole progrip senza contrappesi manubrio
*semimanubri sotto pistra sgancio rapito angolazione 10°
*parafango anteriore carbonio viti ergal
*dai duote ergal