"ducabicio":
Onestamente mi dico ma come minchia si fa nell'arco di una stagione a non riuscire minimamente a sistemare una moto, io sono di vecchia scuola.
Se mi danno una moto per correre e mi pagano a costo di sfracellarmi 10 volte in un giro cavolo cerco di cucirmela a provare le soluzioni, magari dico al mappatore ok toglimi 20 cv giro trovo il passo martello martello e piano piano il chiodo lo infilo, mi adatto alla moto e la moto me la adatto a me, poi dico al mappatore ok così va bene non arrivo primo ma cavolo neanche ultimo e non cado, perche adesso non mi dai altri 10 cv e via di seguito.
penso che il miglior pilota sia quello che si adatta meglio alla moto, il talento purtroppone hanno in pochi però con una ducati ufficiale non puoi arrivare ultimo nei 10 sempre.
Ma gran quotone, questo è il lavoro che dovrebbe fare un professionista "professionale", con il team Gresini ha dimostrato aggressività e voglia di fare, ma perchè secondo me era alle "dipendenze" di un sign. Fausto Gresini che qualcosa ne sa.
La Ducati è praticamente una debuttante del moto gp che fino a qualke anno prima era, stradominio honda, poi stradominio Rossi Honda, poi Rossi vs Honda.
Capirex si è trovato a svezzare una moto dalla potenza incontrollabile, usciva dalle curve con il posteriore letteralmente impazzito, ma ha saputo contribuire allo sviluppo della moto, lavoro continuato da Stoner che da cascatore professionista è diventato domatore di cavalli impazziti, sara culo, combinazione astrale, ma sembra che la sappia guidare solo lui.
Tutto il mio affetto a macho, un grosso in bocca al lupo, ma restando obbiettivi nn credo sara la preoccupazione principale di ki avra le carte in regola per ambire al campionato 09.