00 31/10/2008 15:26
Re: Per chi pensa sia furbo scappare...
Perdona , ma serebbero davvero "esempi stupidi" quelli relativi al causare incidente mentre scappi etc etc (quel tread a cui fai riferimento non l'ho letto)

Ho scritto infatti "se ne ho la possibilità" , sottointendendo il fatto di poterlo fare solo ed esclusivamente a mio rischio e pericolo ...

Non sono nemmeno daccordo sul fatto di "potersela prendere solo con se stessi" qqundo ci viene contestato qualcosa ,perchè se un parlamentare IMBECILLE  fa passare una legge per cui mi viene pignorato il mezzo solo perchè mi gratto il naso mentre vado a 40 allora (e purtroppo sappiamo che questa non è una barzelletta...) io non considero dovuto il fatto di dover sottostare ad una simile legge .

Non sono un anarchico e non dico che ognuno debba fare come vuole , anzi ...  ma nemmeno accetto discorsi sulla morale relativi al dover accettare di farsi pignorare la moto per una birra ...

Sarebbe come a dire che si deve tranquillamente accettare una dittatura perchè basta rispettare le leggi per non avere problemi , a prescindere dall'equita e fondatezza delle stesse (sto estremizzando , è ovvio , ma il concetto è quello)


dago70 su instagram