"robyM900": io la provo domattina!!! bhuahahahah ahahhahaahahhah hahaaa
"Frenk": eh, si, non so se dico una minghiata, ma la 1098 R con cui si è corso in SBK è 1198 di cilindrata. Come quella in vendita.
"Duca750": però io vorrei dire solo una cosa, già nel Mondiale SBK 2008 Ducati ha corso ufficialmente con una 1198 di cilindrata e non 1098 come apparentemente era scritto sulle carene
"Naton": ma come è possibile? le moto delle sbk non devono essere delle moto di serie con almeno X immatricolazioni e con modifiche dei soli kit disponibili aftermarket?
"Z@co": "robyM900": io la provo domattina!!! bhuahahahah ahahhahaahahhah hahaaa le prove di crash le hanno gia fatte Roby
"Gery": ...non voglio dire una caxxata... ma il regolamento di sbk nel campionato appena terminato era 1000 cc. per le 4 cilindri e 1200 cc. per le bicilindriche... per quanto ne sò io... §29§
"SiMoSiMo": "Naton": ma come è possibile? le moto delle sbk non devono essere delle moto di serie con almeno X immatricolazioni e con modifiche dei soli kit disponibili aftermarket? Si si, in teoria è così ... nella realtà ci sono un bel po' di di differenza... §33§ Simone §30§