REGOLAMENTO PER ISCRIVERSI ALLE MANIFESTAZIONI
Per partecipare a una manifestazione devi:
- associarti al nostro Moto Club
Consegnare in sede o inviare via fax:
- il Modulo d’iscrizione compilato in tutte le sue parti (lo puoi trovare in sede o scaricarlo dal sito)
- la ricevuta del pagamento della quota d’iscrizione di € 80,00
... e infine leggere attentamente il Regolamento Tecnico!
Per partecipare alle manifestazioni in salita A.I.C.S. - A.M.G. è d'obbligo:
1. Tessera del nostro Moto Club (A.I.C.S. e A.M.G.)
2. Pagamento della quota di € 60.00
3. Permesso di partecipazione al trofeo € 100.00 4. Iscrizione alla manifestazione
5. Certificato di Sana e Robusta Costituzione fatto dal proprio medico
Tutte le nostre manifestazioni e gare sono coperte da Polizza Assicurativa.
Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuata al nostro Moto Club oppure tramite bonifico bancario intestato all’Associazione Motociclistica Genovese al N° di conto: 6152/60897600 Banca Intesa P.zza Terralba 12/r cap:16143 (Ge) Cod: Iban N°: IT13 H030 6901 4136 1526 0897 600 e inviando la ricevuta di pagamento e l’iscrizione al numero di fax: 010/8606782
!!!ATTENZIONE!!!
Le iscrizioni dovranno arrivare entro 7 giorni dalla data della manifestazione, questo per poter far si che la manifestazione abbia luogo! per i ritardatari verrà applicata una maggiorazione di € 50,00
Il numero di partecipanti alle manifestazioni è 50, nel caso in cui non venisse raggiunto il numero la manifestazione verrà annullata e la quota restituita.
Le Manifestazioni avranno luogo anche in caso di pioggia, in caso di annullamento per motivi di sicurezza del percorso e di ordine pubblico, a manifestazione già avviata non è previsto il rimborso della quota.
Modulo di iscrizione A.I.C.S (pdf) Regolamento (pdf)