"lespaul76": Il mio consiglio è: prima di fare qualsiasi cosa giraci un bel po'...per un bel po' dico che devi conoscerla alla perfezione e vedere come si comporta. Dopo modifichi quello che ti serve. Fatti un paio di carene in vetroresina, un paio di tamponi paratelaio/motore, buone gomme e pastiglie. E nel caso un tagliando con olio, filtri e candele. E stoppppppppppppp. Il resto viene guidando e provando. Tanto se non sei mai andato in pista non è alleggerendo che limi i tempi, ma girando e provando tecniche di guida. Ho visto girare fortissimo dei catafalchi inimmaginabili. §55§
"SnOoPy8": "lespaul76": Il mio consiglio è: prima di fare qualsiasi cosa giraci un bel po'...per un bel po' dico che devi conoscerla alla perfezione e vedere come si comporta. Dopo modifichi quello che ti serve. Fatti un paio di carene in vetroresina, un paio di tamponi paratelaio/motore, buone gomme e pastiglie. E nel caso un tagliando con olio, filtri e candele. E stoppppppppppppp. Il resto viene guidando e provando. Tanto se non sei mai andato in pista non è alleggerendo che limi i tempi, ma girando e provando tecniche di guida. Ho visto girare fortissimo dei catafalchi inimmaginabili. §55§ bah oddio, se ha la possibilità di migliorare già alcuni aspetti come la frizione e freni perchè non farlo? appunto la pista è il posto più appropriato per testare le modifiche... poi levare bene o male tt le cose in più, plastiche varie, carbonio in eccesso e cose prevalentemente "estetiche"
"il Met": HEHEHEHHEH...... Zaco talebano..... Grazie a tutti per i consigli....nn volevo spender molto ovviamente e nn spenderò più di tanto per una giapponese...... le farò sputare sangueeeeeeeeeeee.... le carene in vtr cosano un pò ho visto.... dite ke naked mi fanno entrare in pista...????? no ne......hihihihi allora vediamo se ho capito....per i trecciati nn cè dubbio e siam tutti d'accordo....i tamponi ok..... le sospensioni visto ke è un pò vecchiotta penso di cambiare olii e OR ma nn pensavo di sostituirle ( sn anche regolabili ) bella storia perchè sul mio mostro di regolabile nn cè nulla..... Per le gomme tutto chiaro dv trovare una via di mezzo tra uso stradale e uso pistaiolo....mi sorge un altro dubbio però... §75§ al posteriore monta un 160...sostituendo la gomma posso arrivare a 170.....nn è necessario mettere un cerchio maggiorato vero???? tipo m600 => m900 ???? Ringrazio tutti ancora per l'aiuto....