"PepeDuca": tiene fino all'ultimo 1/100 di millimetro §37§
"manu s4": aspetta pero' dipende dal cerchio posteriore ti parlo per esperienza personale(999pista) se hai il cherchi opost da 5.5° metti solo ed esclusivamente la 180 perche la 190 lavora "male" se monti il 5.75° gia protebbe andare il 190 vuole tassativamente il canale da 6° ciaoooo
"nenna": con un monster 695 gommata con bridgstone originali quanto si riesce a piegare?
"TonyM900": Ciao a tutti, arrivo da esperienza di guida con gomme 180, e ho voluto provare il 190/55 modello dunlop qualifier. Ho notato però che la spalla di questa gomma è molto più verticale rispetto alla stessa 180 (che avevo prima). Ora mi chiedo, questo tipo di gomma (che non è proprio tra le più morbide) è fatta per tenere anche arrivando ad appoggiare tutta la spalla (e quindi anche l'ultimo tratto molto verticale) ? Sempre che io mai ci riesca ad arrivare eh .. perché per ora me ne avanza un centimetro e mezzo, mentre il 180 lo chiudevo tutto. Graaaz..
"lespaul76": ottima gomma...ma hai preso le RR?
"Jerry80": e qui si riapre un dibattito vecchio piu' o meno quanto zaco e dago messi insieme §31§ ma la nostra benamata regina 996 che canale monta??? §93§
"D@go": "Jerry80": e qui si riapre un dibattito vecchio piu' o meno quanto zaco e dago messi insieme §31§ ma la nostra benamata regina 996 che canale monta??? §93§ Monta un 5,5 ... e nessuno è mai sino ad ora riusscito a fornire una spiegazione plausibile sul perchè esca di serie con un 190 sul 5,5 pollici (la moto va decisamente meglio con il 180 ..) e sul perchè i manubri di serie siano tanto stretti (persino la desmo16 monta manubri piu' larghi ...) PS : Fottiti ...