00 22/03/2009 12:27
Re: GMC - GARAGE MONSTER CONTEST - OFFICIAL THREAD
CATEGORIA M1000-M900


-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER   1000ie
-CILINDRATA EFFETTIVA:                      992  CC
-NOME MOTO:                                             INVADANTE
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:               2005
-NICK SOCIO:                                               forest78


DESCRIZIONE MOTO:
http://img522.imageshack.us/img522/5438/img1657.jpg

http://img522.imageshack.us/img522/435/img1659.jpg

http://img21.imageshack.us/img21/6103/img1661t.jpg

http://img214.imageshack.us/img214/5104/img1662.jpg

http://img10.imageshack.us/img10/540/img1663a.jpg

-INTRODUZIONE LIBERA:
Salve a tutti...che dire....mi son fatto prendere pure io dalla malattia ed eccomi qui col mostro, ad oggi è cosi ma in futuro? chi vivrà vedrà : )
……………………………………………………
-MODIFICHE CICLISTICA:
-cerchi s4
-dischi freno anteriore s4r(996)
-disco posteriore wave
-piastra superiore con riser s4r(996)
-leve in ergal dal pieno brunite con scritta ducati serigrafata
-ammortizzatore di stezo ohlins 18 reg. con staffe dal pieno apportunamente realizzate/adattate
-parafango anteriore in carbonio s4r(996) risagomato e alleggerito
-parafango posteriore in carbonio s4 risagomato risagomato e alleggerito
-pedane style&performance brunite
-fianchetti eliminati
-coprifase dmc tricolre
-sella al gel ducati performance
-adesivi ducati performance serbatoio
-adesivo gommato ducati corse parafango anteriore
-adesivi cerchi marschesini tricolori
-cavalletto laterale in alluminio m900
-sottosella/codone in carbonio autorealizzato
-manopole al gel modello Troy derivazione sbk nere e rosse
-pinze triple bridge
-tubi freno anteriori monster 695
-pattini tendicatena in ergal oro
-gomme metzeller rensport 120-180
-calotta faro in carbonio
-cornice faro verniciata nero opaco resistente alle alte temperature
-staffe reggi faro in carbonio
-portatarga in carbonio che nasconde il taglio del telaio con rinforzo in alluminio autocostruito con inclinazione regolare
-retrotreno alzato di 2.5cm
-faro posteriore con luce targa incorporata ricavato dall'originale
-specchietti in carbonio ducati performance con la parte specchiante in vetro rifatta fare da un artigiano
-frecce piccole a freccia a dardo omologate
-telaio posteriore tagliato
-mono posteriore sachs derivazione s4
-forcelle showa s4r(996)
-idroswitc pompa freno posteriore
-eliminate le fascette ferma cavi al telaio
MODIFICHE MOTORE:
-scarico completo exan 45/51 omologato con db killer-estraibili modificati e terminali conici in acciaio brunito e fondelli in carbonio
-kit filtro aria racing e cornice aperta ducati performance
-centralina rimappata con antipo variato, limitatore a 9800 ed esclusione immobilizer e sensore cavalletto
-eliminato il vaso di recupero vapori olio, sostituito con un tubo libero e tappato l'airbox
-elminato il copripignone
-coperchi cinghie in carbonio minimalisti
-coperchio frizione in carbonio minimalista
-piattello spingidisco oro ducati performance
-bicchierini spingidisco in ergal rossi
-molle spingidisco rosse
-tappo olio in ergal oro
-viteria verniciata oro con speciale vernice resistente alle alte temperature
-cambio di posizione del regolatore di tensione per farlo raffreddare meglio
-carter motore lato frizione in magnesio ducati corse


http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... 957771#new



FORMAT ISCRIZIONE DUCATI MONSTER CONTEST:
-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER   1000
-CILINDRATA EFFETTIVA:                  992  CC
-NOME MOTO:                               Taz
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:              2005
-NICK SOCIO:                                  MBrianMcPherson

DESCRIZIONE MOTO:
-1 FOTO DELLA MOTO DAL LATO DESTRO

-1 FOTO DELLA MOTO DAL LATO SINISTRO


-MAX 3 FOTO COLLAGE O LIBERE A VOSTRA DISCREZIONE






-INTRODUZIONE LIBERA: l'intento è quello di modificare il monster nei punti in cui mostra i primi segni di invecchiamento senza però stravolgere la linea che ha fatto storia. E cosi ecco che gli scarichi son rimasti basti ma più corti e sparati al cielo, il telaio posteriore è stato tagliato e il faro anteriore abbassato...
……………………………………………………
-MODIFICHE CICLISTICA:
per il momento nessuna :)
-
-
-
-
MODIFICHE MOTORE:
a parte scarico, filtro e CO niente...il 1000 va già a cannone


-ESTETICA E ALLEGGERIMENTO
eliminati i fianchetti, il telaio posteriore e le fascette;
-faro posteriore mad doctor;
- copricinghie in carbonio;
- parafango anteriore Diversion in carbonio;
- pedane arretrate artigiali;
- scarico conico Fresco in carbonio inclinato quai a 45°;
-coperchietto fase personalizzato con la scritta Taz;
-collarini e staffe scaricate reggifaro;
- strumentazione abbassata;
-coprifrizione minimal:
-piattello frizione in ergal anodizzato rosso;
-freccette e specchietti febur;
- tutto il mio amore :D

- modello di partenza : Ducati Monster 904 Special 1998 carburatori
- Cilindrata effettiva : 904 con lavorazione ai cilindri  condotti
- Nome moto : TBike
- Anno di immatricolazione : 17/03/1998
- Nick socio : Tiburon



http://img339.imageshack.us/img339/9541 ... 200600.jpg
http://img224.imageshack.us/img224/2669 ... 00x450.jpg
http://img406.imageshack.us/img406/5421 ... 40x480.jpg
http://img224.imageshack.us/img224/9373 ... 00x450.jpg
http://img149.imageshack.us/img149/6356 ... 200600.jpg

- Forcelle 996 revisionate completamente con piedini radiali Bursi da 108mm
- Pinze radiali Discacciati da 108mm
- Pompe radiali Discacciati
- Monobraccio artigianale adattato a modello archetto completo di:
- portapinza in ergal
-Corona in Ergal a smontaggio rapido con Portacorona in Magnesio
- Mozzetto esterno portacorona in Ergal
- Disco freno post Braking Wave
- Cerchi Marchesini in Magnesio Forgiato sia all anteriore che al posteriore

modifiche motore:

- Lavorazione dei cilindri e dei condotti
- Kit carburazione Dynojet step2
- Corona ,Pignone e Catena passo 520 DID


link discussione sul orum DMC:

- http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... pic=9345.0


-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER   900 carburatori
-CILINDRATA EFFETTIVA:                  904  CC
-NOME MOTO:                                 bruno
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:              2000
-NICK SOCIO:                                  dada69


DESCRIZIONE MOTO:





-INTRODUZIONE LIBERA:
la moto nata come polmonster , ha poi virato su bruno come tributo a Spaggiari in quanto se non ci ha pensato la ducati almeno lo faccio io !!
……………………………………………………
-MODIFICHE CICLISTICA:
- mono holins
- forcelle modificate con molle holins
- cerchi a raggi
- piastre dal pieno IMA

MODIFICHE MOTORE:
- motore sostituito con quello di un SS900 valvoloni
- pistoni AC
- cammes ST2
- dinojet stage 2
- frizione antisaltellamento
- scarico completo artigianale Fresco

MODIFICHE ESTETICHE :
- colorazione sport 750 (1972) grigio METAL FLAKE ,telaio verde acqua
- sella rifatta artigianale
- strumentazione artigianel



-MODELLO MOTO DI PARTENZA:          MONSTER  M900 Carburatori
-CILINDRATA EFFETTIVA:              904  (A BREVE 944)
-NOME MOTO:                         Mostro
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:             1999
-NICK SOCIO:                        Desmocarbu


Vi presento il mio pompone m900 carburatori.ci tengo a precisare che
quando l'acquistai era completamente originale e pian piano si e trasformato come piace a me'.
Tutto e stato rigorosamente montato,smontato, modificato e realizzato con le mie mani.
Avrei ancora molte altre idee che mi girano x la testa ma purtroppo e il tempo che mi manca.

Lato destro:
[img width=760 height=506]http://i25.tinypic.com/33onsoz.jpg[/img]
Lato sinistro:
[img]http://i25.tinypic.com/2s0fner.jpg[/img]
altre fotine:
[img]http://i25.tinypic.com/2lkdu9k.jpg[/img]
[img]http://i29.tinypic.com/slny4x.jpg[/img]
[img]http://i31.tinypic.com/2lxvuop.jpg[/img]

MOTORE:
-Lavorazione teste
-Lavorazione condotti
-Rettifica sedi valvole
-Volano alleggerito artigianale autoprogettato e realizzato in ergal e acciaio
-Campana frizione alleggerita
-Pulegge distribuzione in ergal
-Kit dinojet stag 2  (completamente rivisto)
-filtro aria k&N
-Cornice air box aperta
-Scarichi leovinci sbk accorciati e modificati a 45°

CICLISTICA:
-Piastre di sterzo superiore e inferiore artigianali autoprogettate e realizzate in ergal
-Semi manubri artigianali autoprogettati e realizati in ergal e titanio
-Cerchi marvic serie penta in magnesio
-Carter lato frizione in magnesio fresato al cnc con logo DMC
-forcelle pluri regolabili completamente rifatte (molle,pompanti,olio ecc )
-Dischi braking anteriore
-Disco braking posteriore
-Pedane arretrate monoposto regolabili
-Tubi freno e frizione Fren tubo su misura in kevlar
-Attuatore frizione da 30mm.
-Kit P.B.R con catena passo 520 e corona in ergal
-Acceleratore rapido Tommaselli
-Seduta rialzata di 23 mm con spessore in teflon artigianale autoprodotto

ESTETICA:
-Telaio tagliato
-Codone monoposto dp
-Fianchetti in carbonio adattati al monoposto dp
-Calotta faro in carbonio
-Strumentazione digitale
-Collarini reggi faro artigianali autoprogettati e realizzati in ergal
-Staffe reggi faro artigianali autoprogettate e realizzate in ergal
-Porta targa artigianale autocostruito
-Faro posteriore a led
-Frecce a led
-Supporto faro e frecce posteriore artigianale autoprodotto in ergal e teflon
-Specchi far
-Staffe reggi specchi artigianati autoprodotte in titanio
-Staffe reggi scarichi artigianali autoprodotte in ergal
-piattello spingidisco dp
-Tappi telaio ergal  STM
-Copri pignone in ergal
-Copri cinghie artigianali autoprodotti
-Parafango posteriore tagliato

-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER   M900                                   
-CILINDRATA EFFETTIVA:                  904  CC
-NOME MOTO:                               Puledro Frenetico
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:              1997
-NICK SOCIO:                                  Roberchio

DESCRIZIONE MOTO:











INTRODUZIONE LIBERA:
La moto si chiama “Puledro Frenetico” è il frutto di una lenta evoluzione volta a migliorare i difetti innati del propulsore Pantah, criterio: poca appariscenza, + funzionalità.    …per chi preferisce ingegno e mani sporche allo sforzo necessario per firmare un assegno dal concessionario.

Totalmente SelfMade.
MODIFICHE CICLISTICA:

- Forcella  monster S4.
- Pinze Brembo attacco 65 mm
- Mono con molla M.S4 e idraulica modificata.
- Pompa freno ant. Brembo radiale.

- Tubi freno Ant. In treccia metallica.

- Cruscotto Koso (completamente funzionante).
- Parafango anteriore 999.

- Grafica plastiche nero lucido serbatoio tricolore opaco.

MODIFICHE MOTORE:
- Scarico G&G alto titanio omologato.
- Volano  Ferracci in alluminio ed equilibratura.
- Camme DP.
- Teste Valvole grandi (V1 V3 provenienza M900 i.e.)

- Kit DynoJet + filtro in cotone.

- Frizione antisaltellamento 6 molle DP

- Modifica dual spark su teste Big Valve.
- Centralina aggiuntiva realizzata da me per consentire il funzionamento di  4 bobine.

- Impianto elettrico modificato
- Catena 520 OR Less

- Trasmissione 14/35                                  Roberto Vincenti     392 3810716    roberchio@tiscali.it

FORMAT ISCRIZIONE DUCATI MONSTER CONTEST:
-MODELLO MOTO DI PARTENZA:        MONSTER  M900 1995
-CILINDRATA EFFETTIVA:                  904  CC
-NOME MOTO:                                  Goldie
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:              1995
-NICK SOCIO:                                  RobyM900


-DESCRIZIONE MOTO:



http://img16.imageshack.us/img16/1548/goldiegmc01.jpg



http://img27.imageshack.us/img27/7524/goldiegmc02.jpg



http://img5.imageshack.us/img5/3599/xblgk2.jpg



-INTRODUZIONE LIBERA:


Goldie è il nome di questo Monster preso dal sottoscritto originale al 100% e che dopo un incidente è stata messa sotto i ferri..che in alcuni anni ha visto diverse sfaccettature,è stata pesantemente alleggerita per arrivare a un peso di 158Kg in ordine di marcia contro i quasi 190KG dell originale,utilizzando diversi materiali pregiati come il carbonio,il magnesio,l alluminio ed eliminando tutto il superfluo..

dopo questo traguardo dove era stata chiamata Carbon – Goldie (per il serbatoio in carbonio e tanti altri particolari) finendo anche su Mondo Duacti di Maggio 09 ..è stata poi nuovamente stravolta,non in tutto ma in determinate cose ben visibili e che hanno anche portato a un aumento di peso stimato sui 5/6KG,tutto ciò per avere uno stile più Vintage e da lì è nata la  Vintage – Goldie..

con le seguenti modifiche e dettagli della stessa..

dai cerchi marchesini in magnesio si è passato agli Aplina a raggi (Tubless)

dal serbatoio tanto leggero quanto pericoloso in carbonio a un serbatoio modello Cromo il quale in passato era già presente sulla Goldie e tanti altri particolari come specchi o frecce che l hanno ancora una volta cambiata..



qui di seguito alcuni dettagli e le varie modifiche:



-serbatoio Cromo (originale)

-parafango ant. Carbonio Ducati Performance
-tappo carico benzina ergal Ducati Performance
-porta targa carbonio
-manubrio ergal piega bassa valter moto
-contrappesi ergal rizoma
-collarini reggifaro
-frecce a dardo
-stop posteriore led homemade
-pompa freno radiale accorciata
-pompa serie oro frizione accorciata

-staffe reggi faro nere (by M695)
-calotta faro nera (by M695)

- sella rifatta da granucci 

-specchi Rizoma retrò

-sotto sella in carbonio

-sella rifatta da granucci     

-pedane ros moto                                                                                                                                         


-MODIFICHE CICLISTICA:
-mono post. Bitubo
-molle forcelle hyperpro
-catena rossa racing afram
-pinze ricavate dal pieno Brembo Racing da 40mm
-dischi freno braking ant + post

-ammortizzatore di sterzo WP 11 reg.

-cerchi Alpina Raggi


MODIFICHE MOTORE:
-carter in magnesio

-4 coperchi valvole in magnesio

-pulegge in ergal

-kit dynojet stage 2
-scarichi ajko
-cornice aperta filtro aria

-filtro aria aperto Ducati Performance

-radiatore s2r1000 + tubi radiatore 900ss

-tappo sensore olio in alluminio

-frizione in alluminio con scodellini in ergal e piattello cromato

Link
http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... pic=4662.0
[Modificato da simone749 16/09/2009 19:40]

ex Monster 1192 DS, ora 998r

DMC #2324#