00 22/03/2009 12:28
Re: GMC - GARAGE MONSTER CONTEST - OFFICIAL THREAD
CATEGORIA MONSTER 4V

-MODELLO MOTO DI PARTENZA:    DUCATI MONSTER  S4rs
-CILINDRATA EFFETTIVA:             998 CC
-NOME MOTO:                            nessuno
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:          2006
-NICK SOCIO:                             nenna S2r   

 
DESCRIZIONE MOTO:

http://img528.imageshack.us/gal.php?g=18032009929a.jpg
                                       
Moto ricca di particolari estetici quali:
-parafango anteriore in carbonio mod.999;
-faro anteriore yamaha Fz6;
-fecce lightech a circuito stampato;
-specchietti similcarbonio;
-manopole rizoma in ergal;
-contrappesi rizoma in ergal;
-manubrio rizoma a sezionevariabile in ergal;
-bulloneria completa in ergal;
-toppo olio in ergal;
-dadi mozzo ruota posteriore in ergal;
-fiancate radiatore in cabonio;
-tubi radiatore in silicone rossi;
-copripignone in carbonio;
-copricatena in carbonio;
-parafango posteriore in carbonio;
-piattello spingidisco rizoma in ergal;
-coprifrizione divina racing in ergal e plexiglass;
-serbatoi olio freno anteriore, posteriore, frizione rizoma in ergal;
-attuatore frizione stm in ergal da 30mm;
-contachilometri americano (miglia e chilometri);
-faro posteriore a freccia con led bianco;
-telaio tagliato con portatarga regolabile in altezza;
-cerchi marchesini color oro.
-puntale bianco perlato con striscia rossa S4rs;

MODIFICHE CICLISTICA:
-pompe radiali RCS 19 Brembo;
-ammortizatore di sterzo matris M4r (18 regolazioni);
-attuatore frizione da 30mm.

MODIFICHE MOTORE:
-scarico completo a 45° MIVV GP;
-filtro aria BMC;


-MODELLO MOTO DI PARTENZA:    DUCATI S4
-CILINDRATA EFFETTIVA:             916 CC
-NOME MOTO:                            HOBBYWATI
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:           2001
-NICK SOCIO:                              PHINO 











 
DESCRIZIONE MOTO:
L'intero progetto che sta alla base di HOBBYWATI è ispirato al concetto di
GARAGE BIKE, moto tamarra per eccellenza, ignorante, senza fronzoli,
che potrebbe trovarsi tranquillamente a suo agio sul torrido asfalto
dei circuiti o parcheggiata davati ad un bar alle 6:30 di una domanica
pomeriggio qualsiasi. TRASGREDIRE, l'eccentrico accostamento cromatico,
OSARE, la gomma posteriore esagerata, la RICERCA DEL PARTICOLARE, il
tappo olio con sensore temperatura. Tutti questi punti, i cardini di
questa moto, le colonne su cui si fonda il progetto HOBBYWATI,
sarebbero niente se non che tutto ciò è stata fatto da una persona
sola, nessun intervento esterno, nessuna mano estranea. INTERAMENTE
elaborata da "phino", dalla mente all'acciaio.
Questo è GARAGE BIKE,
QUESTA è HOBBYWATI.

rimando al thread della moto per motivi logistici di gestione del thread

http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... 88.new#new


-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER   S4RS
-CILINDRATA EFFETTIVA:                      999
-NOME MOTO:                                      Rovinafamiglie
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:                2006
-NICK SOCIO:                                            Ant63


http://img21.imageshack.us/img21/1588/s4rsdxio8.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/1417/s4rssxsu2.jpg
http://img244.imageshack.us/img244/6659 ... ingtg2.jpg

MODIFICHE CICLISTICA
Gomme Pirelli Corsa III
Parafango carbonio artigianale
Piastra in magnesio 998R
Faro nuovo monster con parte sup in carbonio
Staffe reggifaro in carbonio DP
Frecce alu DP
Pompa frizione radiale Brembo racing dal pieno
Pompa freno radiale Brembo
Manopole rizoma (manubrio accorciato 1 cm per parte)
Specchi bar end Rizoma
Coperchi serb olio freno/frizione Rizoma alu
Serbatoio in carbonio con presa aria filtro e fianchi sottili Martini Carbotech
Tappo benzina Bursi Evolution senza chiave in ergal
Tappo olio motore ergal Lightech
Piatto spingidisco frizione ergal DP
Carter frizione 999 Racing
Carter pignone alu dal pieno
Pedane ergal regolabili Rizoma
Codone carbonio DP
Parafango post carbonio monobraccio DP
Carter catena e corona carbonio DP
Faro post a led Evotech
Codino a freccia carbonio DP

MODIFICHE MOTORE
Scarico completo Termignoni "spaghetti" con terminali tagliati 10 cm, centralina e filtro (148 cv)


-MODELLO MOTO DI PARTENZA: MONSTER S4RS
-CILINDRATA EFFETTIVA: 998 CC
-NOME MOTO: FUFFI
-ANNO IMMATRICOLAZIONE: 2006
-NICK SOCIO:CRISTIAN13


DESCRIZIONE MOTO:
http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... ic=38929.0

link foto






-INTRODUZIONE LIBERA:

INSPIRATA NELLA STRISCIA CROMATA E LE FORCELLE NERE ALLA MOTO GP 2007/2008 E CON UNO DEI MOTORI CHE HANNO FATTO LA STORIA DELLA SUPERBIKE VI PRESENTO IL MIO GIOCATTOLO……………………………………………………


-MODIFICHE CICLISTICA:


-AMM. STERZO OHLINS
-DISCHI FRENO ANTERIORI BRAKING SK
-TUBI FRENO HEL PERFORMANCE
-PEDANE BY NINO

MODIFICHE MOTORE:


-FILTRO ARIA BMC
-CATENA RK
-PIGNONE ALLEGGERITO PBR
-CORONA AFAM DUCATI CORSE
-SCARICO FRESCO COLLETTORI TITANIO 57 FINALI CARBONIO

-FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO DUCATI CORSE 4 MOLLE

-MAPPATURA CENTRALINA DEDICATA ALLO SCARICO

-ELIMINAZIONE RISUANOTORE FILTRO

ESTETICA

-PARAFANGO ANTERIORE CARBONIO 999S

-PARAFANGO POSTERIORE CARBONIO

-TELAIO TAGLIATO

-PORTATARGA NEW LABEL

-COPRIFRIZIONE CARBONIO ARTIGIANALE

-SPECCHI RETROVISORI FAR OMOLOGATI

-TAPPO OLIO ERGAL NERO

-PORTA CORONA ERGAL NERO

-SELLA DP

-FRECCIE LLS LED

-VERNICIATURA FORCELLE MANUBRIO RISER ESTAFFE VARIE

-CARTER FRIZIONE MAGNESIO

-PUNTALE CARBOMIO

-CALOTTA FARO CARBONIO

-STAFFE FARO CARBONIO

-POLSINO SERBATOIO LIQUIDO FRENO ANT. SBS RACING

-TAPPO SERBATOIO CARBONIO

-PROTEZIONE SERBATOIO DP

-GRAFICA SERBATOIO BY PAPY & TROY


-MODELLO MOTO DI PARTENZA:         MONSTER   S4RS
-CILINDRATA EFFETTIVA:                  998  CC
-NOME MOTO:                               DragonFly RR
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:              2006
-NICK SOCIO:                                  ALE2184


MODIFICHE ESTETICHE / ALLEGGERIMENTI
Paracatena, fianchetti radiatore, parafango anteriore 999, copri blocchetto chiave, calotta faro, staffe reggifaro, in carbonio
Tubi radiatore acqua in silicone blu
Tubi radiatore olio in acciaio con raccordi in ergal
Leve feno e frizione in ergal
Specchi e frecce

MODIFICHE CICLISTICA:
Pedane artigianali autocostruite in ergal
Ammortizzatore Ohlins 999 con attacchi in ergal
Cerchi Marchesini forgiati in alluminio
Piastre di sterzo complete di risers in ergal
Contrappesi in ergal
Codone monoposto DP tagliato segato e adattato per lo scarico
 
MODIFICHE MOTORE:
Scarico artiginale autocostruito (con l'aiuto del mio amico Ivan) completo a camino in titanio 2-1-2 completo di centralina    rimappata e filtro aria racing
Carter in magnesio
Viteria in titanio
Frizione antisaltellamento Dp a 4 molle
Attuatore frizione maggiorato in ergal con tubo in acciaio e raccori in ergal
Volano alleggerito

Metto una foto


Questo è il link al mio topic da pag 24 ci sono le foto delle ultime modifiche
http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... =21105.345

-MODELLO MOTO DI PARTENZA: MONSTER s4rs testastretta
-CILINDRATA EFFETTIVA: 998 CC
-NOME MOTO: XXX
-ANNO IMMATRICOLAZIONE: 2007
-NICK SOCIO: comandantejunio82


Per foto:
http://img190.imageshack.us/img190/7452/right2.jpg
http://img193.imageshack.us/img193/5381/left1.jpg
http://img29.imageshack.us/img29/1766/front2bkp.jpg
http://img190.imageshack.us/img190/6530/marchesini.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/93/rcs.jpg

INTRODUZIONE LIBERA:
modifiche sobrie, tendenti al nero, che esaltano il piacere di guida e la sua naturale bellezza. Ogni volta che la guardo, ogni volta che la guido sono convinto di avere la moto migliore del mondo. (non credo lei possa dire altrettanto del pilota..) Per capire almeno un po' cosa significhi per me rimando al mio intervento nel post Poesie, emozioni: http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... ic=39345.0
MODIFICHE ESTETICHE:
Cupolino in carbonio dp
Specchietti FAR con frecce integrate
Parafango carbonio 999r
Codino corto in carbonio con portatarga in ergal
Frecce posteriori piccole in carbon look

MODIFICHE CICLISTICA:
Cerchio anteriore Marchesini Alluminio Forgiato Hypermotard S (sto aspettando il posteriore...grrr)
Pedane arretrate Bursi Evolution
Pompa freno forgiata Brembo Rcs 19
Pompa frizione forgiata Brembo Rcs 16
Gomme Pirelli Diablo Supercorsa Sc2

MODIFICHE MOTORE
Kit scarico completo DP (centralina, filtro, scarico completo)
Frizione antisaltellamento STM Original
Attuatore frizione STM nero ricavato dal pieno


-MODELLO MOTO DI PARTENZA:    DUCATI MONSTER  S4RS
-CILINDRATA EFFETTIVA:            998 CC
-NOME MOTO:                            nessuno
-ANNO IMMATRICOLAZIONE:        2007
-NICK SOCIO:                            xtreme_76 

 
DESCRIZIONE MOTO:
http://www.ducatimonsterclub.it/index.p ... #msg898769








ESTETICA:

Specchietti Rizoma Dynamic
Adattatori per specchietti
Kit manopole Rizoma Sport Line
Terminali manubrio Rizoma
Verniciatura piastra superiore originale, raiser e staffa ammortizzatore di sterzo
Frecce Lightech Race
Staffe portafaro nere
Serbatoio fluido freno titanio    Rizoma
Serbatoio fluido frizione titanio Rizoma
Spingidisco EVR autoventilante nero/argento
Carter frizione Rizoma
Fanale a led Evotech
Portatarga regolabile
Copriserbatoio in pelle "Bagster" Ducati Performance

CICLISTICA:

Piastra di sterzo inferiore a 3 bulloni Style & Performance
Ammortizzatore di sterzo Matris M3
Attuatore frizione STM da 30

CARBONIO:

Parafango anteriore 999R                  CM Composit
Parafango posteriore                        LEA Components 
Puntale in carbonio                          LEA Components
Carter pignone                                Aviacompositi
Copricaretena anteriore e posteriore    Aviacompositi
Paratacchi protezione pilota              Aviacompositi
Protezioni radiatore                          Ducati Performance
Tegolino posteriore corto                  Ducati Performance
Codone monoposto e fianchetti          Ducati Performance

SCARICO:

ARROW completo omologato in titanio
[Modificato da simone749 21/06/2009 15:04]

ex Monster 1192 DS, ora 998r

DMC #2324#