motore 4v non lo metterei, per svariati motivi:
1 dai troppo nell'occhio con i radiatori
2 devi farci fare i supporti a telaio per i radiatori
3 il telaio del testastretta non è proprio lo stesso dei 2v, seppur possa sembrare uguale come forme, ha una lega diversa che lo rende più rigido (almeno così dichiara Ducati) in modo da sopportare l'esuberanza del motore, questo non vuol dire che se metti un 848 o un 998 ti si accartoccia il telaio ma comunque se l'hanno fatto c'è un motivo
4 problemi legali, se hai un sinistro ti arrestano o quasi oltre a nn avere manco il minimo risarcimento pure con ragione
la cosa che consiglio è il 1000 DS, magari ci fai modificare il numero da qualcuno bravo, se proprio vuoi fare un lavoro ad hoc c'è il mille DS della GT che è a bagno d'olio quindi non dai minimamente all'occhio, ma aimè senza frizza a secco che gusto c'è a trapiantare?
in definitiva secondo me la cosa che ti conviene fare è prendere un S4R testastretta NON S (così lo paghi meno) e ci trapianti le ohlins, poi sei ok