"Skyzzofrenyk":
ma quali danni...la centralina serve dare sempre il giusto rapporto aria benzina...ne dà meno possibile per rispettare le normative
kmq non fate cosi...aspetto risposta da marchi o che rosc la prova per spedire la mia
eh lo so' ....siete in tanti ad attendere il feedback
cmq ... io la pensavo pure cosi' ...mentre invece per rispettare la normativa si riduce la moto ad un RS cosi' magro da poter creare davvero problemi a lungo termine ...questo per evitare i "classici" problemi del blocco degli iniettori presente sui primi modelli di 695/1000ds euro 3 ...hanno ben pensato di modificare la mappa stessa con quei valori killer ...la lambda si "limita" nel farglieli mantenere entro un range accettabile ...semrep in vistu' della normativa !!
la mia 695 al momento gira a 5000 giri con RS da 13.4:1 la differenza e' pazzesca ! il 1078 MTS del centralinista gira con un RS molto simile proprio superati i 4500 giri (addirittura a 5000 mila ha piazzato un 13:1 per avere un'effetto pompa di rirpesa) ...nn per altro sviluppa 100 cv al banco quel motore...quindi il tipo "sa' il fatto suo" in termini di mappatura