"Virus46":
bella anche d@go infangato!! come ti trovi con il Gas Gas...?? 300?? io se non riesco a risolvere i problemi d'iniezione con la mia (si spegne mentre vai) mi sa che passo al 2T, molto più leggero e adatto alle ns mulattiere e il gas gas ec300 lo danno come il più facile e trialistico dei 300.
che dici meglio cambiare titolo qui, o metto una discussione nuova? questa sezione può andare?
Con la Gasgas mi ci trovo benissimo ... tanto che questo è il secondo trecentone che compro ed a breve mi piglio il terzo :-)
Io ho iniziato ad andare in moto facendo enduro e non ho mai smesso :-)
Dopo una lunga parentesi 4 tempistica (dal 88 al 98 ho girato con varie Xr Honda , 600 e 400) sono felicemente tornata al 2T , dapprima con un Yz 125 (recuperato d'occasione dopo aver subito il furto dell'ultima Xr 400 dal box) , poi sostituito con un Gasgas 300 2t 2002 ed in seguito dall'attuale EC 300 2006 .
Che dire ... i 4t vanno bene ... ma al di à del fatto che van benissimo anche i 2t (in certe situazioni anche meglio , visto e considerato che nelle extreme si usano quasi solo 2t) c'è da valutare anche un'altro aspetto :
Io l'enduro la uso tantissimo (piu' o meno tutte le domeniche per 9 mesi l'anno) , eppure con il 2t in 10 anni ho speso di manutenzione un 100 - 150 € al massimo ...
Per il resto solo materiale di consumo (cuscinetti , paraolio , pasticche freno, catene corone e pignoni e gomme) .
Per me , lunga vita al 2t ed alla Gasgas in particolare ... che è il miglior mezzo che mi sia capitato di guidare sui percorsi che io prediligo (le trialere extreme) .
dago70 su instagram