No no ragazzi scusatemi ma ho postato e poi sono scappato a lavoro era tardissssssssimo.
Così siete tutti molto più curiosi
adesso metto le impressioni:
saltando tutto sull' estetica, credo sia innegabilmente tra le più belle moto in commercio, la "piccolina" non lo è anzi io sono 1,77 e mi sentivo proprio amio agio, sembra piccina ma seduti sopra è perfetta anche per i più alti, Dellaspeed è 1,87 e anche lui ci stava perfetto mi ha detto. Poi un sound da monster 600 da ferma ma quando spalanchi il gas.....tra scarico e aspirazione sembra l' orchestra di Vienna a capodanno §45§ §45§.
All'inizio mi sentivo un po' impacciato e dovevo prendere confidenza col veicolo ma dopo un paio di giri di riscaldamento (anche di gomme, erano nuove §34§ §34§) e lasciatomi la pista libera davanti ho cominciato a divertirmi davvero. La frizione è bella morbida e ben modulabile anche se a filo, il cambio molto preciso e dalla corsa corta, freni vi lascio immaginare le staccate, stavo arrivando un po' lungo sul tornantino mi sono veramente appeso ed è stata dritta come su un binario, quando ho allentato la morsa sulla leva si è riaddolcita la frenata e sono potuto entrare con i freni ancora tirati. La moto è agile a scattantante nei cambi di direzione che neanche serve spostare il culo dal sellino per raccordare le curve, l'ingresso lo fà da sola basta spostare il peso del proprio corpo verso l'inerno curva e lei si catapulta in piega fino all' inclinazione perfetta per la percorrenza, poi se la curva in uscita allarga basta dare gas e continua a scendere che è un piacere, il tutto naturalmente su di un solido binario che sembra magnetico, né uno sbavo, né la più piccola possibilità di sbacchettata, solo la possibilità di farla uscire in monoruota, alla fine dell' uscita di curve bisogna dosare il gas giusto ma se ti vuoi divertire SPALANCA!!!!!
Nel rettilineo le marce si susseguono che neanche te ne accorgi, forse sono un po' corte bisogna sgranerle una dopo l'atra ma non ci sono buchi anche alla fine, poco prima del limitatore, sembra quasi un tre cilindri per l'erogazione ma la coppia è da due e le vibrazioni e l'urlo finale da quattro.
Bella, bella, bella. Soprattutto se ti fanno fare GRATIS una sezione di 20 minuti in pista §42§ §42§ §42§.
La mia per me era un po' troppo dura sia dietro (lo sentivo in ingresso curva) che davanti (in staccata affondava pochino); alla fine avevo un po' di fastidio sul polso destro ma ad Adria ci sono 7 curve a sinistra quindi, magari, non essendo abituato ad uno stradale.....
Vi va bene cosììììììììì §13§ §13§ §13§ §13§ §13§ §13§
Adesso potete anche invidiarmi §40§ §40§ §40§ §40§ §40§
Chi va piano, va sano e lontano; chi va forte....si diverte!!!!!! (se non cade)
Viaggiar descanta. Ma se te parti mona...te torni mona!