Si chiama semplicemente Sport 1000! L'ho avuta anch'io per diversi anni e devo dire che mi ha regalato solo gioie! Mai un problema!
Ha pinze a 2 pistoncini, quindi non si può pretendere di fare staccate da motoGP, ma la cosa positiva è che ti puoi appendere ai freni anche in una frenata d'emergenza senza che l'anteriore chiuda improvvisamente (e io mi sono salvato 2 volte grazie proprio a questo!).
Ha le camere d'aria e questo è forse il difetto maggiore di questa moto, anche se si può ovviare facilmente...
Le forcelle anteriori sono delle nobilissime marzocchi che fanno bene il loro lavoro al pari del mono posteriore...non sono un pilota, ma non ho mai sentito la necessità di cambiare per qualcosa di più performante...
Va guidata "tonda" senza andare al limite o forzare (in questo caso si "innervosisce").
Il motore 1000ds è una bomba: tira da bestia e consuma davvero poco! riuscivi a fare tranquillamente 220 km con un pieno prima che si accendesse la spia della riserva! e avevo il kit termignoni più il filtro aria bmc!!!
E' una moto senza tempo: il fascino che emana è irraggiungibile da altri modelli!! ;)
Se hai altre domande sono quì!
...quattro ruote spostano il corpo, due l'anima...