"pask1983":
http://img108.imagevenue.com/img.php?image=867814909_20120730_133930_122_486lo.jpg
Salve a tutti, mi accodo al post perchè anche io ho un cupolino uguale, ducati performance in carbonio, con sti benedetti 4 fori per il fissaggio e la stessa bulloneria che ha pask1983, ma non mi riesce di capire come va assemblato il tutto.
Lo vorrei montare su un 695, dovrebbe andare bene no?
A differenza di altri cupolini, questo dietro è "piatto", ci sono solo questi 4 fori frontali e sto, nessuna staffetta in plastica perpendicolare come avevo, per esempio, su un biondi generico per naked.
Ora, con le due staffe in metallo, se le avvito ai due fori bassi, posso agganciare il tutto alle staffe reggifaro, certo le staffette in metallo vanno un pò piegate perchè non viene un angolo retto preciso, ma via, così ci si riesce, solo che restano tre problemi da risolvere:
1- per quanto cerchi di appoggiarlo alla strumentazione, alla fine, appena stringo il tutto, rimane comunque un pò sollevato, e secondo me andando dovrebbe vibrare non poco
2- gli altri due fori, quelli superiori, come diavolo li aggancio/collego
3- col resto della bulloneria che ci faccio, li baratto per un paio di adesivi?
ho provato a vedere, una volta agganciato al faro dai fori più bassi, se per caso quelle specie di staffe cave arrivassero da qualche parte ma non c'è verso, per arrivare alle piastre retrostanti il faro l'angolo è sbagliato, non c'è modo, l'unica cosa che sembra plausibile è agganciarle alle stesse viti che tengono fermo il cruscotto, ma anche lì l'angolo di inclinazione non coincide e poi le viti di fissaggio del cruscotto sono corte, non so, non mi convince. come lunghezza arrivano anche dove ci sono agganciati i tubi del liquido frizione e freno, però anche li gli angoli di attacco sono completamente sbagliati....
qualche santo ha dei suggerimenti?
grazie e buona serata! lamps!!!!