mi sono troppo incuriosito a questa discussione!
allora premesso che non capiamo cosa è, sappiamo cosa era. era un s4. perciò il cruscotto è originale, mentre la piastra di sterzo, le sospensioni, gli scarichi e le pedane non lo sono. nemmeno la colorazione.
quindi le mani ci sono state messe. il motore credo che sia un 916 perchè che senso avrebbe mettere il 996 e poi togliere il radiatore olio? magari l'incidente c'è stato, ha piegato le forcelle, piastre di sterzo e radiatore.. poi magari ha trovato un s4r a pezzi e fatto il mix sostituendo pure il monobraccio..
controlla bene il canotto di sterzo (pure il numero di telaio se corrisponde) e assicurati che non sia storto, piegato, numero del telaio grattato o cose simili.. per il resto se è come ho detto io le pedane sono state fatte saldare sul telaio s4 e quindi ha dovuto riverniciarlo!
"La differenza tra un adulto e un bambino stà nel prezzo dei loro giocattoli" (O. Wilde)