la panigale a dire il vero cavi in vista non ne ha, è tutto nascosto sotto la parte superiore della pancia, la batteria solo va spostata per fare un lavoro degno di tale nome.
Io ho ritirato la moto con le marzocchi aggiornate..... è tutto un altro andare, finalmente le forcelle forcellano. Ora son due anni che cel'ho sotto il culo e l'ho capita molto bene, è una moto decisamente divertente, tanto in più di qualsiasi sbk. Ti permette sia di andare a spasso, sia di divorare la strada, divertendonti in egual modo, non far fatica a star davanti ai monster ai colli di monte bove fa capire la bontà dell'insieme
Rispetto al 2t scarburato appena ritirato è cambiata, soprattutto nei consumi
, ma la goduria di un motore finalmente "meno vuoto" e che soprattutto non mura alla riapertura , che prende giri in maniera disarmante è impagabile.
Finquanto non la si prova (vedi Lara croft da 1098) o non ci si trova insieme in una riapertura (vei sandrino) non si coprende quanto cazzo vada. Per farvi capire ho fatto uno scambio con kawa 1000, la penultima. Il motore non mi ha messo in difficoltà (180 cv senza un cavolo di controllo) e e riuscivo tranquillamente a stare in zona alta del contagiri (quanto cazz è più facile far scorrere un 4cilindi).
La volevo vendere, oggi sono convinto di tenerla e di affiancarci qualcosa di più sfruttabile, anche se va usata solo in occasioni in cui le strade, la compagnia permette di godersela.