PEr alimentare la strumentazione io sto procedendo così:
cablaggio koso verde lo collego a massa M filo Bk (nero)
cablaggio koso marrone al positivo sotto chiave A b(blu)
cablaggio koso rosso al positivo ??? qui non so bene se c'è una corrispondenza adatta forse E r/y? consigli? altrimenti un bel filo diretto alla batteria, ma preferirei trovare qualcosa sul connettore in modo da far un lavoro pulito...
...
ACCESSORIO AGGIUNTIVO SPIE:
Per chi ha anche l'accessorio con gli indicatori delle spie si troverà davanti a questo schema:
il filo nero a sinistra dell'immagine va alla massa quello a destra rosso ad un positivo, ma non so a quali conviene collegarli.
Gli altri fili vogliono un segnale positivo a sinistra, mentre a destra negativo. Questo esattamente che significa?
Mi smbra di capire dallo schema dell'impianto originale alcune spie prendo un segnale o positivo o negativo. Seguendo questo ragionamento mi viene da pensare che vadano messe in questo modo:
a sinistra:
Segnale della spia più massa per abbagliante sensore benzina e
code a destra:
segnale della spia più positivo per olio, neutral, frecce e acqua.