00 23/09/2013 14:16
Re: [20 ottobre2013] 1festa del bicilindrico castelletto(pv)


Ciao,
ho visto che proprio oggi hai postato e creato questo topic, giustamente lo hai chiesto al tuo moderatore e sicuramente non poteva saperlo perchè ho aperto un topic identico nella sezione di Pavia dove questo evento si terrà.

ecco il link del topic sopracitato creato appena ieri (è per questo che probabilmente non ne sapeva nulla nessuno):
viewtopic.php?f=34&t=90547

Detto questo e dato che potrebbe essere un evento a cui tanti e di diverse sezioni potrebbe interessare è inutile tenere aperti troppi topic con lo stesso evento quindi indirizzerò quello creato da me in sezione a questo su eventi nazionali così da avere maggior visibilità. Per info ulteriori a quelle che potrebbero darvi gli organizzatori diretti non esitate a chiedere in sezione DMC Pavia, saremo ben lieti di darvi ogni info supplementare a riguardo.

(Mi permetto di modificare il titolo dell'evento di aggiungere la foto (locandina) e di togliere il link a facebook dato che ogni riferimento e info sono già presenti nel testo che hai riportato correttamente... §34§)

Io sicuramente andrò, non so ancora se per effettuare le prove e tutto il pacchetto o solo da spettatore, anche altri 2 soci di Pavia si uniranno con la mia stessa modalità, Il termine massimo per l'iscrizione ai giri è il 5 ottobre quindi entro quella data va creata una lista... §42§

- dheiou
- xandos
- apocalypse1985
-
-


REPORTAGE:Clicca QUI!