Ciao ragazzi, scusate l'assenza dal forum ma mi rodeva troppo leggere il forum sapendo che il mio monster era fermo e distrutto e mi son preso una pausa di riflessione...
Ora da un paio di settimane ho ripreso a camminare senza stampelle, da una settimana ho la patente A3 (prima giravo col foglio rosa)e oggi ho acceso il monster dopo quasi 4 mesi dall incidente... ecco qua un video d'insieme un pò veloce...[url]http://www.youtube.com/watch?v=FI25pXv1ouA]
e ecco qualche foto (la moto è già stata "tirata" un pelo per poter allontanare il cerchio dal motore e poterla cosi spostare un po piu agevolmente):
Lato sx
Lato dx
"Staffa" serbatoio e serbatoio
Qualche settimana fa avevo il bollo da pagare ero quindi davanti a un bivio: pagare il bollo e riparar la moto oppure radiarla per esportazione risparmiando cosi il costo del bollo-> smontarla e venderla a pezzi??
Ecco io.....
...ho smontato la targa, ho preso il libretto per andar a demolirla perchè sarebbe stata la cosa piu logica da fare e credo economicamente piu conveniente....ma...
Sarò scemo io, ma non ce l'ho fatta, per me è come fosse eutanasia
e cosi la moto è ancora con me ed è targata, ok ha il telaio storto e un bel pò di parti da cambiare ma anche a me mi hanno riparato quando ero in ospedale
ho un chiodo di 40cm e 3 viti nel femore e cosi anche lei tornerà a splendere...
Quindi vorrei qualche consiglio da voi piu esperti, soprattutto per quanto riguarda il: -portare il telaio da Scardino a Milano (vicino a me) o da -Pierobon (in emilia, un bel pò piu lontano) qual è dei 2 il piu bravo secondo voi? o per terza ipotesi l acquisto di un telaio nuovo da ripunzonare in mctcc?
p.s.
dovrò cambiare come si vede nel video:
-cerchio anteriore
-parafango
-faro
-Plastica contakm (se la trovo da sola o contakm)
-manubrio
-serbatoio
-la forcella mi pare abbia lo stelo sx appena sopra al piedino leggermente storta quindi sicuramente è da cambiare (so che si posson controllare i foderi se son dritti e cambiar gli steli, ma a quel punto ne cerco un altra usata regolabile)