"gavin":
"mirek":
il motore del 999r ha misure un po più spinte.
tutti gli r sono più delicati.
gli rs fanno storia a se.
il 999 è stato il passaggio evolutivo più importante in ducati dal passaggio all'iniezione.
bella moto
si ma un 1098R/1198R rispetto al 999R è + compresso, ha più cavalli, è + potente, mi sa che gira più in alto
Gavin quì nessuno sta dicendo che la serie 1098/1198 R sia meno potente del 999R. In fondo ha 200 cc in più ed una gestione elettronica più attuale si sentono sulla cavallerie 160 circa contro 180, no traction control contro traction control. Quello che intendevo dire io (forse mi sono espresso male) è che la tua in quanto a sofisticazione puramente meccanica (precisione nei dimensionamenti motore ed estremizzazione dei componenti ) e di regolazioni possibili nella ciclistica è quanto di meglio abbia fatto Ducati ad oggi (aspettiamo il nuovo progetto 2012 per essere smentito). Guardati la tua e poi un 1098/1198 R nei seguenti punti:
Regolazione del canotto di sterzo;
regolazione del telaietto pilota;
regolazione della posizione pedane pilota;
regolazione posizione motore (di questa non sono sicuro al 100%).
Troy cosa ti rende più orgoglioso della 1199 Panigale?
CHE HA ANCORA DUE PISTONI
RESPECT!!