00 30/01/2013 09:56
Re: GUIDA differenze serbatoio I.E. METALLO vs ABS
"D@go":

"Cris72V":

"D@go":



Nel tuo caso o ti procuri la flangia dei modelli i.e. togliendo tutto quanto oppure ti costruisci un tappo con un tondondi lamiera a cui agganci un attacco per il tubo benzina ...



Ok, ti ringrazio molto per le info. Vedo se trovo una pompa non funzionante da spendere poco e recuperare la flangia oppure vado con la lamiera.
Così facendo perdo il sensore della riserva ..... pazienza, è sempre meglio che perdere i 400 euri di serba + livrea.
ciao



Se riesci a fari realizzare il tapppo tagliando una lastra un po' piu' spessA dovresti riuscire a fare realizzare anche l'attacco per la sonda risrva , magari semplicemente saladandogli un tubo filettatto a cui agganciarla ...

I serbatoi in alluminio della Road racing avevano sotto una flangia fatta esattamente come quella che servirebbe a te ...trovarne una credo sia impossibile , ma se trovi una foto prendi spunto .



Ho optato per la pompa, ne ho trovata una a 50 euri ...... recupero quella. poi come dici tu, tolgo tutto, tappo un buco e aggancio il tubo all'altro.
Il tubo poi lo faccio arrivare all'impianto originale ( vecchia pompa, ecc )
Grazie ancora per le dritte ;-)
Cris

"Sono meno da temere cento cavalli sotto una sella, che un asino seduto sopra" Joe Bar