Si certo, anche la bicicletta di mia nonna con le ali vola.... Ovvio che se metti mano alle magagne lampanti di una moto, questa migliora, grazie al cazzo.....
Io parlavo di moto ORIGINALI.
Comunque o, che vuoi che ti dica, non sono un pilota, non vado in pista ma non sono nemmeno così fermone: col 1100 mi sono divertito, con l'S2R di Cri (forche S2R1000 davanti, mono Tech1 dietro - pompe e pinze serie oro) mi diverto, ma non così tanto come mi sono divertito col 1100....
E' di concezione jappo? Sai che me ne frega, dato che per come vado io PER STRADA non arriverò mai al limite della moto?
Le vecchie ducati erano migliori tecnicamente? Agghindate e pompate da pista andavano meglio? Non lo metto in dubbio, ne sai più di me e questo é palese, ma a guidarle PER ME (PER ME) sono dei cancelloni rispetto ai nuovi Monster.
Il Monster che mi ha divertito di più in assoluto é stato il 696........... Fa un pò tu.
Quindi l'aver fatto una moto che per strada si esprime meglio del modello precedente, risultando più facile e divertente, a discapito di un rigore ciclistico che sono al limite in pista lo si sentirebbe, IO (IO) lo vedo come un passo avanti, e non come un passo indietro.
Il tuo discorso lo potrei condividere su una moto come il 1198, nato per la pista, dove DEVE esprimersi male per strada per andare un gran bene tra i cordoli.
Ma per il Monster no. PER ME (PER ME) non é così.......
Che poi tu lo usi in pista, e che tu ci vada forte come con una carenata, e che sempre in pista tu abbia sentito i limiti del nuovo telaio rispetto al vecchio a me frega un gran poco, dato che, ti ripeto, la moto la uso per strada.
E poi oh, che cacchio ci parlo a fare con te che preferisci il 2V al 4?
No, fa finta che non l'abbia scritto.................