"desmolollo80":
Ma che c'entra la fretta? Se qualcosa gli suona storto è giusto che lo chiami, che c'è di strano? Basta che gli chiede una copia della ricevuta di spedizione e se il tizio non risponde o tentenna vuol dire che c'è qualcosa che non va e può bloccare il pagamento e/o deunciarlo. Tra l'altro dice che ha spedito ieri, quindi non c'entra la valuta. E poi basta il CRO per essere sicuri di aver ricevuto un pagamento.
Vedi, sei in contraddizione perché prima dici che se "c'è qualcosa che non va e può bloccare il pagamento", poi che "basta il CRO per essere sicuri di aver ricevuto un pagamento", ma se il pagamento può essere ancora bloccato non si può essere sicuri di riceverlo no?
Poi, se ieri gli ha detto di aver spedito, prima di allarmarmi aspetterei almeno un paio di giorni, mi sembra eccessivo ricorrere subito alle minacce! Il fatto che l'annuncio sia ancora visibile non mi sembra preoccupante, può capitare che passi qualche giorno prima che venga rimosso, sempre che il venditore se ne ricordi...