.... la cosa è così.... se la tua moto ti piace ancora e te la senti, qst 1900 euro non sonoil problema..... invece sino il problema se non ti attizza più!! in poche parole sognavi l'SF..... ma quanto costa un SF? se mi ricordo bene 10 volte i 1900 euro investiti o giù di lì.... senza contare che anche lei avrebbe bisogno della sua manuntenzione e l'istinto primordiale del personalizzarla non mancherebbe.... e giù altri soldi....
Ti dico questo, xchè anch'io ci sono passato..... e non vivvo nell'oro... La mia prima moto (non ducati) aveva più o meno 89.000 km e passa quando la catena di distribuzione ha cominciato a farsi sentire.... che si fa?
premesso che x come l'ho mastrussata e x come la tengo, non si direbbe mai il kilometraggio....
A venderla non ci ho pensato neanche quando ho preso il testastretta, mi attizza ancora troppo, mi piace un cazino....
anche perchè mi avrebbero dato letteralmente due soldi,
quindi, x fortuna tramite conoscenze ho conosciuto un ragazzo che è un'ingegnere meccanico e con un'abilità da paura con la meccanica : risultato?
catena distribuzione nuova, fasce nuove, bronzine nuove, etc, etc.... lucidatura condotti scarico, un leggero abbassamento della testata, registro gioco valvole, kit dynojet sui carburatori e loro sincronizzazione.... solo di pezzi di ricambio, con fattura alla mano 1500 euro più manodopera..... ora va da bomba.... che moto prendere nelle uscite del week end è veramente un supplizio..
Tutto qst x dirti: non conta se la moto ha tanti km..... se si usa, questo è il risvolto.... a meno che la si tiene solo x fare i fighi nel tragitto casa-bar, bar casa.... ma non mi sembra qst il caso... ( e credetemi c'è gente così!
)
IMporta se la moto piace ancora... se t'attizza ancora, se x lavartela, pulirtela, cerarla ci metti un pomeriggio intero....
Se non è così, allora cambia moto
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