"claudio_monster620":
grande simo!
quella di barbera è la stessa di abraham, cioè quella provata a valencia. si vede la testa dei cilindri "orizzontali" che sporge dal radiatore
comunque secondo me l'angolo un po' è calato... i collettori escono dritti quasi come se i cilindri posteriori fossero verticali
spero che prossimante si scopri qualcosa di più
Guarda qui , vedi da dove escono i colletori?
il motore è stato ruotato decisamente in dietro, infatti hanno spostato il serbatoio "tra i collettori" visto che il posto classico del serbatoio ora ospita quello che era il cilindro orizzontale.
In ogni caso questo telaio, oltre ad avere la possibilità di abbassare o alzare il fulcro del forcellone, permette al motore di avere regolazione basculante per una migliore individuazione della posizione corretta. E' cmq è rimasto valido il discorso dell'airbox integrato nella parte subito dietro al canotto di sterzo
e cmq hanno finalmente eliminato quel culone lungo che aveva la gp11.1.....