"$ BISS $":
é un 900ie dark, la prima serie con telaio ad archetto e forcellone in acciaio..
per quello é anche discretamente accessoriato, vedo archetto in ergal, piastre "maggiorate", serbatoietti olio - manopole - specchietti - carter cinghie rizoma
cupolino fabris cagoso
+ di 2500/3000€ (ad esser buoni e valorizzando gli optional) non li vale con il mercato di oggi
wow... sei un intenditore!!! sono andato a rivederla e (come si dice da noi) mi fa sangue... ho troppa voglia di tornare su un monster e ne vorrei uno 900 di cilindrata o 1000 due valvole...
per quanto riguarda le piastre, se guardi questa foto:
questo è un monster di un socio...
il 900 in questione ha la stessa strumentazione, gli stessi comandi al manubrio, ma ha due semimanubri soprapiastra che sono avvitati agli stessi attacchi del manubrio... praticamente così:
non so se ho reso l'idea... ci ho provato... io pensavo fosse la piastra originale con dei semi particolari che vanno ad agganciarsi agli stessi attacchi del manubrio, se così non fosse sarebbe difficile rimettere il manubrione no?
Praticamente le modifiche che farei su questo sarebbe rimettere il manubrione, togliere il cupolino e riverniciare il serbatoio e coprisella (ho un amico carrozziere), che grigio non mi piace proprio... per quanto riguarda i tagliandi me lo farei dare tagliandato e avrei l'anno di garanzia.
Per quanto riguarda il motore quindi, essendo un i.e. è un modello valvoloni o valvoline? la potenza? coppia? ti/vi ringrazio ancora per la pazienza!
DUCATISTA SEMPRE!!!!