00 16/02/2012 13:39
Re: Quasi arrestato dalla Polizia. Che figura di ... !!!
"Hoilcertificato":

"Lance":

Impe, consolati:

avevo 18/19 anni, e stavo andando non ricordo dove, con la mia prima auto, ovvero una schiferrima Y10 verde bottiglia, quando vedo dei lampeggianti blu nello specchietto, e cominciano pure a sfanalarmi..... Booooo
Accosto, e arriva il tizio col berretto buffo e la riga rossa sui pantaloni, tutto di corsa e mi URLA di aprire lo sportello.

Ci restai di merda....

Apro, faccio per scendere e questo mi dice di risalire....

O_o

Mi dice di dargli un documento, perchè stanno cercando un tizio "in fuga" su un'auto come la mia, che corrisponde alla mia descrizione fisica..... Accertato che ero un pirla qualsiasi, mi ridà la patente e senza dire nulla torna in auto e ripartono.

MA 'NDOCAZZO VUOI CHE FUGGA UN TIZIO CON UN' Y10, CHE FACEVA 150 ALL'ORA IN DISCESA COL VENTO A FAVORE, PIRLA?!?

:D



ahah §03§
A me sulla medesima Y10 verde bottiglia ma con in più marmitta e assetto presa imprestata da mio fratello maggiore i medesimi signori con cappello buffo e riga rossa sui pantaloni mi volevano denunciare per... chissà cosa ci faceva una Y10 su una stradina buia sterrata dei colli a ridosso di una vigna e coi vetri appannati che dondolava in modo sospetto e senza luci all’ interno? Forse dei fantasmi…meglio andare a controllare…



Adesso vorrei sapere cosa ci facevate tu e Lance (visto che parlate della stessa macchina) in una stradina buia sterrata dei colli a ridosso di una vigna e coi vetri appannati che dondolava in modo sospetto e senza luci all’ interno !!! :D §32§ §41§