00 17/03/2015 23:27
Quasi arrestato dalla Polizia. Che figura di ... !!!
Eccovi la mia storia!!
Una decina di anni fa', marzo, prima uscita con il ferro di mattina vado giù in garage freddo porco giro la chiave check ma poi non parte!! Acc!! porc!! ne sparo altre di osanne, ma tanto è inutile quando è così l'unica è portarla su per la rampa e sfruttare la discesa. Perché di booster neanche l'ombra.
Quindi rincorsa per portarla su, una fatica della mdonna con fiatone tipo asma convulsivo e poi giù, ma azzo mi slitta la gomma anche in seconda e inavvertitamente sbatto contro il portone del garage!! Rosari e ........ altro capisco che se apro tutte e due le ante magari ho più spazio per accenderla infatti di nuovo su per la rampa, ma stavolta si accende. Parto per la mia destinazione e dopo pochi chilometri becco un misuratore di velocità con collegamento FDO quindi poco più avanti vengo fermato. Prima di spegnere, con sottofondo shark senza db killer, urlo al vigile che se la spengo dopo mi deve spingere. Lui fa' un cenno positivo però la multa " bello" te la devo fare. 30km sopra la soglia con sconto della velocità 20% insomma 200€!! Mehoglioni :o!!!
Vabbè!! adesso arriva il bello, dopo avermi fatto anche i complimenti per il ferro gli pongo il mio dilemma per la batteria scarica e lui:
FDO Vuoi una spinta?
IO. Eeee la batteria è scarica!
FDO dai dai dai ti spingo
IO. miraccomando faccia forte perché essendo bicilindrico quando mollo la frizione farà fatica
FDO proviamo
IO con un sorriso da bastardo guardo il RUN in posizione off e penso faccio il bastardo o no? Poi l'angelo buono mi fa' posizionare il RUN su on, lui spinge la moto si accende e tanti saluti. Però alleggerito di 200 bombe :o
Però la pettinata se le presa:):)