Buon giorno bella gente!!!
ho finalmente aperto e smontato la campana frizione del mio s2r 800 (ringrazio ancora marco_r per la fantastica guida) e cosa trovo? la campana in condizioni pietose che stava grattuggiando il blocco motore interno!!!
tutto ciò accade dopo 3.000 km dal tagliando dei 10.000...su una moto tenuta come un gioiello.
ho già inviato reclamo alla ducati ed informato il concessionario di siracusa, vedremo dove riuscirò ad arrivare...
consiglio a tutti i possessori di s2r 800 a bagno d'olio di prevenire il tutto cambiando la campana frizione (seguando la guida di marco_r) se non volete trovare danni peggiori (come il mio) in futuro.
sono sicurissimo che la ducati è ha conoscenza del fatto dato che nessun altro modello monta la campana con le molle come la nostra, ma fa finta di niente aspettando che si rompa per sborsarci oltre 400 euri tra pezzi e mano d'opera.
io amo la mia moto, ma mi girano i cabbasisi in questo momento.
vi desmo saluto!