"Albe76":
inverti anche le bobine dopo se il problema si verifica a cilidri invertiti allora il problema è bobina o candela se continua a non funzionare lo stesso cilidro è andata la centralina
candela con 1000 km del cilindro orizzontale out..scintilla di infima potenza(cavi ngk e pipetta in silicone racing con 3000 km)e tutta nera..puzza di benzina e fumo dagli scarichi a moto spenta...iniettore funziona...bobina provata con tester..va...provata altra candela vecchia ma era andata pure quella...preso altra candela usata(quella vecchia del cilindro verticale...)pulita avvicinato leggermente l elettrodo...okkk va na meraviglia! becca 2 candele sfonnate de cui 1 nuovae sfica..ho smaltito...
menomale conservo quelle vecchie sotto la sella...nn se sa mai!
oggi ho rimontato i db killer..probabilmente senza mi si e smagrita troppo e ha "bruciato" la candela...infatti senza db se nnn stavo minimo a 3500giri mi saltava degli scoppi...ho il meccanico che si spaventa ad aumentarmi il rapporto stechiometrico...
mo se mi girano mi compro un bel potenziometro da 2kohm-4 e mi faccio la memjet al costo de 5 euro..dovrei solo vedere che valori da in un range da 10-40 °c..co sto caldo si smagrisce troppo...pensa che senza db killer la moto mi va su in condizioni uguali rispetto db montati almeno di 7°c...