L' estetica è indiscutibile, la ciclistica pure, ma il motore ha dei diffettucci. Oltre a bere come un cammello mangia tanto olio tutte e poi le 750 ( problema affievolito con le 910 e scomparso solo con le 1078) hanno un' erogazione ingestibile: tra i 2500 e i 4500 rpm non si reisce a dosare il gas neanche con un poslo da chirurgo. Io c'ho provato da fermo per un 10 minuti ed è stato impossibile, poi quando l' ho provata su strada mi son reso conto che sta cosa rendeva veramente difficile guidare la moto.
Non era un difetto di QUELLA moto ma proprio del modello.
Poi in allugo sopra gli 11000 c' è un calare progressivo, cioè il motore continua a salire di giri ma la moto non ha più a spinta progressiva iniziale.
Ripeto questi non sono difetti limitati alla moto che ho provato io, ma a tutte le 750, a detta del meccanico MV.
Sinceramente tra le due prenderei un S2R 800, altrimenti un 910 piuttosto.
Chi va piano, va sano e lontano; chi va forte....si diverte!!!!!! (se non cade)
Viaggiar descanta. Ma se te parti mona...te torni mona!