00 09/09/2012 14:50
Re: [M620] il sogno si avvera!
Grazie mille ragazzi! Riguardo i copricarter ci sto seriamente pensando mentre invece per gli specchietti li avevo ma li ho smontati perchè sinceramente con questi vedo meglio e mi sento più sicuro..
piuttosto ho una questione strettamente tecnica da chiarire: il ragazzo che l'aveva prima ci girava senza DB killer e ha fatto la carburazione in questa configurazione. Ora io non voglio rischiare quindi li ho rimontati però ho notato che il minimo da calda tende a calare via via fino a spegnersi in circa 40-50 secondi; tra l'altro a volte, dando il classico colpetto di gas prima di scalare, il motore sembra affogarsi e sento un botto dallo scarico. Può essere che la carburazione sia un pò grassa e strozzando anche leggermente le marmitte la situazione peggiora?
Tra l'altro ho fatto anche un giro coi terminali originali ed in questa configurazione la situazione peggiora ancora con il minimo che crolla a 500 giri ed in pochi secondi si spegne e i botti dallo scarico sono ancora più frequenti.
Premetto che in rilascio non c'è neanche uno scoppio quindi certamente magra non lo è..