Volevo ringraziare tutti per i complimenti, la moto ha superato ben tre livelli di super critica, i miei amici motociclisti e il mio collega Ducatista (900 a carburatori, in accelerazione da fermo è più cattiva della mia).
Lavorando con auto sportive, sono avvezzo ai piloti per caso, persone che si propongono come assi del volante ma poi sono solo un pericolo per tutti, e questo è un ottimo esempio su quale approccio NON avere con mezzi così veloci.
Ho avuto altre esperienze di guida ma non ho mai posseduto una moto stradale, l'ho provata anche io (non è ancora assicurata) e devo ammettere che è piuttosto violenta, da utilizzare con umiltà, moltissima, e con un approccio molto, molto rispettoso del mezzo.Del resto la strada è anche piena di pericoli quindi volerla usare forte, sempre, sarebbe un suicidio annunciato.
Con questo prezzo non potevo farmi scappare una S4r, mi piace per l'estetica che ha con il raffreddamento a liquido, gli scarichi laterali, i cerchi e la componentistica, è un mezzo che oltre che essere eccellente, manterrà un altro valore di mercato rispetto ai modelli più venduti e prodotti, sono tutti elementi che ho dovuto prendere in considerazione in fase d'acquisto.
Certamente, motociclisti esperti mi guardano storto ma in ogni cosa che comincio,il fallimento non è contemplato, il mio sogno è solo quella di utilizzarla con una andatura normale per quanto possibile, godermi panorami con il rombo del bicilindrico come colonna sonra
questo è il modo in cui vivrò la mia Monster :-)