Ed eccoci al montaggio dei cerchi
E' pronta! E mi piace!
dovevo provarla nonostante il freddo, quindi l'ho portata a fare due curve e qualche foto
Ora rimangono da montare le forcelle regolabili e l'Ohlins al posteriore che è in revisione
Attualmente questa è la lista modifiche
Estetica:
parafango anteriore in carbonio
staffe reggifaro in carbonio
cover parachiavi in carbonio
copricavi strumentazione in carbonio
fianchetti in carbonio
copripignone in carbonio
paraspruzzi forcella in carbonio
specchietti carbon look
sella comfort Ducati Performance
cupolino, faro e strumentazione abbassati
fondini strumentazione Monster s2r
parafango posteriore accorciato
valvola sfiato vapori olio CNC Racing anodizzata oro
contrappesi manubrio in ergal
coperchio ispezione fase con scudetto tricolore
tappo olio in ergal
copricighie con finestre trasparenti e verniciati di nero
telaio accorciato e portatarga regolabile
frecce led
faro posteriore led
luce targa led
eliminazione fascette telaio
rimozione tappi telaio
Motore:
scarichi in carbonio
airbox modificato con filtro aria bmc
centralina rimappata
modifica sfiato vapori olio
attuatore frizione maggiorato CNC Racing
catena black&gold DID VX2
corona in ergal +2 denti
Ciclistica:
piastra riser e manubrio in alluminio anodizzato Monster s4rs
monoammortizzatore Ohlins
pompe freno e frizione semiradiali
dischi Wave margherita
pastiglie freno sinterizzate Brembo rosse
cerchi Marchesini s4
Ho cercato di migliorarla dove possibile senza snaturare o appesantire lo stile del Monster