ieri ho portato altre cosette tipo valvola in ergal rossa..insoma delle cose estetiche.. ed il motore era ancora aperto..oggi lo vado a trovare (non x controllare i lavori,io dico sempre che alcune officine sono come dei ritrovi x scambiare velocemente 2 chiacchere e parlare che ne so' dell'ultimo gp..sorseggiando un caffè..) e che ti vedo il meccanico che sgasava col mio mostro...una goduria.....
..cioè aveva finto di rimontare il tutto..scherzando gli ho detto ..adesso lo riapriamo che devo finire di fare le foto del montaggio..e lui mi risponde senti come scrocchia..io gia ho fatto una 30 di km STAMATTINA....
..vi avevo detto che è molto mattiniero!!
..poi tutto sodisfatto mi inizia a raccontare di come ha spessorato il cambio delaa sps e devo dire che èun burro nell'innestare le marce, di come a fatto l 'rdc ecc poi mi dice mi sembrava di essere tornato nell'89 quandomi preparavo la mia gpm ed al mugello ho perso il campionato europeo x via dei carburatori dell'orto che si era bloccato..stavano correndo con la grandine a 0 gradi..che tempi..e lo sai chi ha vinto? ..uno che non mi ricordo il nome ..che aveva gli fcr keihn..aoh quelli erano uno spettacolo!!..
mi sta salendo la sciimia x questi carburatori
..comunque vi posterò una foto della moto finita..l'unico rammarico è non aver finito il reportage!!