non è questione di superpilota, la moto non la sfrutti mai al 100% in strada, manco un 696... è una cosa soprattuto mentale, la moto non è sempre logica pura, a volte piace anche avere l'idea di avere qualcosa sotto il culo che se vuoi giri la manopola e va di più... anche se è solo sul dritto e a conti fatti tra le curve un 696 può benissimo star dietro ad un 1100 o un 4valvole. La moto non è logica... io ho preso l'S4rs perchè quando voglio fare il bandito giro e vado, poi mi piace l'idea di avere qualcosa di potente sotto le chiappe, di avere il monster più potente ecc, anche se sul guidato se non fosse per le sospensioni e i freni che mi danno maggiore fiducia sicuramente andrei veloce uguale, anzi all'inizio andavo addirittura più piano di prima... solo ora ci do di più
A conti fatti non la so guidare e non la sfrutterò mai al 100%, eppure mi ci diverto e mi da più soddisfazioni dell'S2r che avevo prima... già solo a guardarla mi viene il sorriso, e non mi sento un suporpilota, sicuramente un sacco di gente col 600 a carburatori mi prende a schiaffi sul muso ma chisenefrega