Grazie,
mi piace un casino...
Con la moto in questione è stato amore a prima vista... l'ha tenuta un ragazzo appassionato che ha montato termignoni, centralina e filtro ma per il resto è rimasta originale..
il problema è uno:
ha 24 mila km e lui a 20 mila ha fatto il tagliando con cambio cinghie, olio, candele, gomme, batteria, liquidi vari etc... 750 euro...
il problema sorge in quanto risale a 4 anni fa, nel 2009 e lui in questo tempo ha usato pochissimo la moto per problemi...
l'ha sempre tenuta al coperto, su cavalletti e con mantenitore di carica, ma ho paura per questo famoso problema delle cinghie con scadenza a due anni... ci sono moltissimi pareri discordanti...
ho aperto il carter e sono nuove.... che fare...?
solito discorso con catena, corona e pognone, gomme etc..
ho pulito e ringrassato la catena ed a me sembra ancora valida, ma a sentire molte persone a 25 mila va cambiata... con tutto il resto...
aiutoooooooo
Ad oggi la frase che tutti vorremmo sentirci dire non è ti amo, ma è benigno....