Grazie ragazzi,
rispondo un pò a tutti.
Non necessariamente deve esserci una logica per passare ad un 900..se ero un tipo logico non avrei preso "questo" 620...(aveva parecchi acciacchi estetici e non sapevo chi lo aveva avuto in mano, basti pensare che non vi erano chiavi di scorta tesserino code e chiave rossa,ma in 2 anni e qualche lavoretto è quasi perfetta..).Mi piace il vintage..l'idea di avere qualche cavallo in più,il suono della frizione...
Mi cambio l'olio, le pastiglie dei freni, la piccola manutenzione insomma,certo non so mettere le mani "nel" e "sul " motore..da giovane mi smontavo la marmitta..la pulivo con la benzina ,cambiavo la lana di roccia, smontavo il carburatore e lo rimontavo, adesso chi lo ha il tempo.
Cmq grazie ragazzi, alla fine mi avete detto come la pensate, ed era quello che volevo e giustamente ora spetta a me la decisione (a fine stagione).
Comunque vada, sarà un monster!
Uploaded with
ImageShack.us
[Modificato da s1m0n3 10/07/2013 10:45]