http://imageshack.com/i/nhk2lfj Eccola qui
grazie
o comunque in rete sono presenti tutorial o video su youtube che illustrano l'operazione ma sicuramente su modelli 600cc in cui la struttura è diversa e aiuta molto al raggiungimento dell'obiettivo.. io ho fatto uno scempio.. niente di inrecuperabile
Ho pure trovato il cavo atto all'apertura della sella impiantanto nel telaio cavo, all'interno, tagliato il telaio mi sono trovato con questo cavo e ho dovuto smontare il meccanismo per rigirare i connonati e fare in modo che risultasse nel sotto sella però crea difetto con il blocco della sella perchè il cavo ostruisce in minima parte. -.-
poi notare come in tutti i modelli compreso s4 il fanale posteriore abbia la sua collocazione direttamente inserita nel blocco posteriore quindi sfili una cosa e viene via tutto. Io cosa ho fatto di male..?! nel 900s invece hanno pensato bene di lasciarmi quelle due cagate di alette che si possono notare, quindi sfili via ma comunque il fanale trova la sua collocazione e quelle due alette sono senza dubbio di troppo. per non parlare del fatto che tutta la parte della serratura della sella è lunga e ingombrante, fa parte integrante del telaio, non posso segare più di così perchè sicuramente apporterei problemi strutturali o di mal funzionamento al sistema della serratura, ho dovuto lasciare buoni 3/5cm primo perchè senò avrei dovuto portarmi via metà serratura, secondo perchè non avrei avuto modo di inserire niente che possa supportare la targa.
non so se sono stato chiaro ma penso che dalla foto messa a confronto si capisca il tutto da se