Ciao a tutti io anni fa ho sostituito la frizione al mio 600 del 94, l'operazione è abbastanza semplice certo ci vuole un minimo di dimestichezza e gli attrezzi giusti, innanzitutto io l'ho fatto in occasione del cambio olio visto che andiamo ad aprire il carter.Ho comprato da un ricambista un kit della Surflex che comprendeva sia i dischi in acciaio che quelli in sughero ma credo che forse era sufficiente sostituire quelli in sughero,quindi se all'esame visivo i dischi in acciaio sono in buone condizioni io prenderei solo quelli in sughero su ebay li dovresti trovare a circa 60/70 euro vanno bene sia quelli della Adige o della Newfren,bada solo che montino sulla tua Monster del 98,ti raccomando quando la smonti bada bene l'ordine e la posizione dei dischi quelli in acciaio hanno all'esterno degli intagli tipo unghiata bene essi vano posiziona ti in maniera da essere sfalzati l'un l'altro cosi da far circolare l'olio in maniera omogenea poi naturalmente pulisci le parti che chiudendo andranno ad accoppiarsi non so se il tuo modello ha una guarnizione oppure è chiuso con il mastice apposito io la guarnizione me la sono ritagliata da un foglio di carta per guarnizioni che dovresti trovare da una buona ferramenta, a distanza di 3 anni non ci sono perdite!
se usi il mastice ricorda di sgrassare benissimo le parti da accoppiare prima di stenderlo.
Buon divertimento